Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

mercoledì 27 giugno 2012

web news

Le immagini del Vizio Co-Star, il set-top box multimediale che integra contemporaneamente i servizi di Google TV e quelli di OnLive.
Vizio presenta Co-Star, interessante set-top box che sfida la Apple TV offrendo contemporaneamente i servizi di Google TV e OnLive.
Da Ofcom una nuova proposta anti-pirateria: in UK, gli ISP potrebbero essere obbligati a rivelare gli IP degli utenti che fruiscono di materiale illegale.
Per migliorare la propria esperienza Facebook può essere utile utilizzare le liste di interessi: ecco come comporre la propria lista e perché.
Update in arrivo per Gmail su iOS: la nuova edizione, disponibile in App Store, si integra con il Centro Notifiche ed offre il login persistente.
Facebook, il social network da oltre 900 milioni di persone, risulta irraggiungibile da molti utenti: ignote le cause del disservizio.
McAfee ha descritto una nuova tecnica che consente di sottrarre denaro dai conti correnti online in modo completamente automatizzato.
Karel De Gucht, commissario dell'Unione Europea responsabile dell'ACTA, annuncia che il provvedimento andrà avanti anche in caso di voto negativo.
Instagram per iPhone si aggiorna alla versione 2.5: tante le novità, tra le quali spiccano l'introduzione del "Mi piace" per Facebook e migliorie al look.
L'antitrust vede una possibile deriva monopolistica per Google nell'advertising e nella distribuzione di contenuti editoriali online.
Microsoft ha annunciato l'arrivo di oltre 165 TB di nuove immagini relative a viste aeree del globo all'interno di Bing Maps.
Nelle scorse ore Facebook ha modificato gli account email predefiniti di molti utenti, sostituendoli con indirizzi @facebook.com.
Anche per Apple crolla il mito dell'invulnerabilità: il sito web dell'azienda cambia registro, modificando la celebre frase relativa ai virus per PC.
Hai mai giocato ai Lego su di un browser? Ora puoi. Con Google Chrome.
"Build with Chrome" è un nuovo progetto Google con cui si consente agli utenti di ricostruire l'Australia utilizzando le mattonelle Lego.
Secondo quanto riportato da una fonte esterna, la copia RTM di Windows 8 sarà presentata nel mese di luglio durante l'evento MGX.
RIM potrebbe presentare ad agosto i due nuovi dispositivi della serie 10, nella speranza di ottenere nuove quote di mercato
Microsoft ha acquisito Yammer per 1,2 miliardi di dollari: il servizio è garantito in continuità con il passato, ma sarà integrato nell'offerta di Redmond.
Nokia ha avviato un programma di tutoraggio online per aiutare gli utenti meno smaliziati all'utilizzo dei moderni smartphone.
LG e TP Vision (produttore di TV Philips) hanno fondato un consorzio per lo sviluppo di una piattaforma unica per le Smart TV.
iPhone 5 integrerà sicuramente un chip NFC che verrà utilizzato dall'applicazione Passbook, trasformando il terminale in un portafoglio virtuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro