Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

mercoledì 27 giugno 2012

news pmi

Ultime news

Confesercenti: Rai richiede canone speciale anche ad imprese ed esercenti in regola, per eventi come Europei e Olimpiadi 2012.
Lettera ai vertici UE dalle imprese italiane: appello per un'Europa federale, garanzie sul debito pubblico, strumenti finanziari ed unione bancaria. Firmatari ABI, ANIA, Alleanza delle Cooperative, Confindustria e Rete Imprese Italia.
La cancelliera tedesca Merkel, alla vigilia del Consiglio UE, accetta solo di parlare di unione politica e non di Eurobond e condivisione del debito: ritorna lo spettro della crisi?
La Camera di Commercio di Firenze premia le imprese femminili che hanno mantenuto alti livelli occupazionali nel territorio: contributi fino a 5mila euro.
La Regione Veneto premia le idee di impresa più innovative attraverso l’iniziativa “Creativamente Impresando”, edizione 2012.
Al via la collaborazione tra le CCIAA di Napoli e le CCIE situate all’estero, al fine di favorire l’ingresso delle imprese locali nei mercati internazionali.
La Camera di Commercio di Potenza attiva il fondo per la ripresa economica a favore delle imprese: contributi fino a 2,500 euro.
Microsoft ha acquisito Yammer: il servizio manterrà la sua identità integrandosi nel vasto parco di offerte del gruppo di Redmond rivolte al business.
Da HP una serie di nuove soluzioni e servizi tecnologici per le PMI: il focus della nuova offerta è incentrato su semplificazione, sicurezza e potenziamento del lavoro in mobilità.

RSS
Articoli e Tutorial

Ritardo nei pagamenti dalla PA, tempo fino al 28 giugno per chiedere il pagamento in titoli di stato: i chiarimenti sul decreto ministeriale del MEF del 22 maggio 2012.
Piano salva Euro di UE e BCE sul tavolo dei grandi d'Europa, riunitisi a Parigi per arrivare preparati al Summit UE del 28-29 giugno a Bruxelles: a rischio il futuro della moneta unica e, secondo l'OCSE, anche il destino economico dell'Italia.
Guida alle nuove detrazioni per ristrutturazioni e riqualificazione energetica: le aliquote, le scadenze, gli interventi, la procedura per ottenere il bonus fiscale.
Le stime della Ragioneria dello Stato sull'ammontare dell'assegno pensionistico dopo la riforma delle pensioni: i parametri per stimare l'importo delle pensioni future e i rischi in agguato.
Come costruire in Excel un calendario automatizzato per attività di Booking Management

RSS
Blog

Dopo aver lanciato Advanced SystemCare per Windows 8 Consumer Preview, IObit ha annunciato oggi un'altra novità presentando il nuovo Advanced SystemCare con Antivirus 2012.
Un'interessante novità in ambito business management arriva dall'italiana Cezanne Software, che ha presentato al pubblico Cezanne OnDemand, software HR in modalità SaaS dedicato alle PMI.
LG Optimus L5 è collocabile nella fascia media degli smartphone operanti con Android, il quale con un discreto rapporto qualità prezzo consente di svolgere le attività principali in modo sufficientemente adeguato.

RSS
Eventi

Milano - 28/06/2012
Strumenti concreti di risanamento e di rilancio per l'Impresa: il Nuovo Diritto della Crisi d'Impresa.
Milano - 14/07/2012
Come sviluppare doti comunicative e carisma e gestire il rapporto con il pubblico o la telecamera: corso di formazione per giornalisti, comunicatori video e nuovi talenti.
Milano - 14/07/2012
Come trasformare una passione in professione: corso di formazione su blogging, dal progetto alla realizzazione.

RSS
White Paper

Modello di istanza di pagamento di crediti con la PA centrale a seguito di forniture di beni e servizi eseguite ma non pagate entro il 31 dicembre 2011.
Decreto MEF del 22 maggio 2012 sul pagamento dei crediti commerciali mediante assegnazione di titoli di Stato alle imprese creditrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro