Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

martedì 5 giugno 2012

web news

Windows 8 attiverà Windows Defender solo se non è presente un antivirus alternativo o se non sono stati installati gli ultimi aggiornamenti.
Le aziende di advertising hanno trovato nuovi metodi per tracciare gli utenti iOS: il Wall Street Journal lancia l'allarme.
Sony apre alle terze parti per la certificazione PlayStation: gli smartphone HTC saranno i primi ad ottenerla, come annunciato all'E3 2012.
Amazon ha rilasciato il firmware 4.1 per il Kindle da 79 dollari: migliora il contrasto, aggiunto il supporto per KF8 e il Parental Control per il Kindle Store.
L'ITU vuole cogliere al volo l'occasione fornita da Flame per ottenere maggiore potere. Intanto Microsoft invita gli utenti ad aggiornare i propri Pc.
La Corning Inc., già produttrice dei Gorilla Glass, porterà presto sul mercato display sottili come un foglio di carta, leggeri e flessibili.
Microsft ha ufficializzato l'arrivo di Xbox Music, nuovo servizio musicale legato al brand Xbox che coinvolge anche Windows e Windows Phone.
Yahoo Mail adotta la tecnologia DMARC per escludere a priori gli attacchi di phishing dalla casella di posta elettronica.
Any.DO, app particolarmente nota agli utenti Android, sbarca su iOS e propone inoltre la sincronizzazione su desktop mediante Google Chrome.
Gli sviluppatori di Any.DO hanno rilasciato una versione del client dedicata al mondo iOS, con inoltre un componente aggiuntivo per il browser Chrome.
Google ha ufficializzato l'acquisizione di Meebo, il cui team andrà a rafforzare ulteriormente le risorse a disposizione del social network Plus.
ASUS presenta due prodotti molto particolari basati su Windows 8: un all-in-one da 18,4 pollici e un ibrido con display da 11,6 o 13,3 pollici.
ASUS Transformer AiO e ASUS Taichi, PC all-in-one e ibrido tablet/laptop basati su Windows 8.
Facebook intende regolarizzare la presenza degli under 13 sul sito. Il modello potrebbe essere una sorta di parental control per garantirne la protezione.
Il calo dei nuovi utenti di smartphone negli Stati Uniti sarebbe dovuto anche alla possibile temporanea saturazione della distribuzione Android.
Un video promozionale riassume le maggiori novità presentate da Microsoft all'E3: Xbox Smartglass, Xbox Music, fitness ed altro ancora.
Xbox Smartglass è la via attraverso cui la Xbox evolve da semplice console a cuore pulsante per l'intrattenimento domestico.
Microsoft ha presentato diverse novità per il marchio Xbox all'E3 2012: spiccano l'app Smartglass e il servizio Xbox Music.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro