Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

lunedì 25 giugno 2012

web news

Adobe annuncia l'aggiornamento del Flash Player per browser Mozilla Firefox, risolvendo così una serie di problemi con conseguenti ripetuti crash.
Mozilla Webmaster è un progetto nato per insegnare a tutti le basi per la creazione di siti web mediante strumenti di facile utilizzo.
Alcune immagini testimoniano l'esplosione di un Galaxy S III: Samsung sostituisce il terminale del ragazzo e promette approfondimenti sull'accaduto.
Un Samsung Galaxy S III sarebbe esploso ad un ragazzo che ne ha poi portata testimonianza online: Samsung ha sostituito il terminale e promette indagini.
Google ha lanciato Coordinate, un servizio per le aziende integrato con Maps che consentirà un'oculata gestione dei propri dipendenti.
PayPal rinnova il proprio sito e lancia un'iniziativa volta a ricompensare gli hacker che troveranno bug sulla piattaforma e sui propri servizi.
Nike ha presentato il servizio Nike+ Running per Android, il quale si affianca alla già celebre versione dedicata al mondo iOS.
Matt Harding è tornato a danzare su YouTube: immagini dal tutto il mondo per un messaggio cosmopolita che non perde il suo valore.
Larry Page non si è presentato all'incontro annuale di Google con gli azionisti a causa di un problema alla voce: approvato lo split azionario.
Microsoft starebbe valutando l'ipotesi di lanciare un proprio smartphone basato su WP8. Restano tuttavia i fantasmi del passato targati Kin.
Una lettera pubblica delle associazioni dei consumatori a Mario Monti auspica un immediato recepimento della Direttiva Comunitaria 83/11.
Intervista a Tristan Nitot, Mozilla Europe, per parlare di Firefox, di mobile, di applicazioni, di apertura e di Boot to Gecko, la grande novità in arrivo.
Facebook presto consentirà agli utenti di modificare i propri commenti: la nuova feature sarà progressivamente attivata partire da oggi.
Il Surface di Microsoft potrebbe non essere in grado di accedere alle reti mobili: fonti vicine al gruppo parlano di una connettività legata al solo Wi-Fi.
Junao è un'applicazione che porta la realtà aumentata sugli smartphone, e l'ultimo aggiornamento aggiunge il supporto ad HTML5 e JavaScript
Grazie alla partnership con Getty, le sezioni video e immagini del motore di ricerca Yahoo si rifanno il look.
Facebook pubblica una nuova infografica utile a comprendere quei luoghi, di tutto il mondo, in cui gli utenti hanno effettuato più check-in.
Il portale The Verge svela in anticipo la roadmap di HTC per la produzione di smartphone con Windows Phone 8.
Twitter non è raggiungibile: il problema appare esteso ed il gruppo non ha al momento dato spiegazioni sull'accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro