Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

martedì 12 giugno 2012

news web

Durante la WWDC 2012, Scott Forstall di Apple ha annunciato una partnership con 9 case automobilistiche che porterà Siri anche in auto.
Facebook è il social network più diffuso in 126 paesi in tutto il mondo. Ok in occidente, meno in paesi dell'estremo Oriente, dove trionfa la censura.
Uno studio di Jupiter Research prevede un aumento del numero di utenti che utilizzeranno i tablet per guardare contenuti per adulti.
RAI vieta ai dipendenti di condividere commenti o informazioni su social network, blog e siti, con una lettera di Lorenza Lei. Scatta la protesta sul Web.
Le immagini del MacBook Pro con Retina Display, dei MacBook classici e dei nuovi MacBook Air con Intel Ivy Bridge.
Le immagini in italiano di iOS 6, il sistema operativo per dispositivi iOS e Apple TV che sarà disponibile il prossimo autunno
Tutte le principali novità di iOS 6: dall'integrazione con Facebook a Siri in italiano. Immagini e prime impressioni
Spotify per Android esce dalla fase beta e giunge in versione definitiva: nuova interfaccia utente, funzionalità e supporto a Ice Cream Sandwich.
Google sottoscrive un accordo con gli autori ed editori francesi: su Google Books verranno pubblicati migliaia di libri rari fuori stampa.
Google lancia una versione preliminare di Chrome per Windows 8: l'interfaccia Metro c'è, ma non è pienamente supportata.
Amazon avrebbe pianificato il lancio del suo Appstore in Europa. Ciò dovrebbe aprire la strada anche al Kindle Fire, l'economico tablet Android da 7 pollici.
Durante la WWDC 2012, Apple ha presentato le novità di OS X Mountain Lion, che sarà disponibile da luglio su Mac App Store al prezzo di 19,90 dollari.
Le caratteristiche tecniche del nuovo MacBook Pro con Retina Display, dei MacBook Pro classici da 13 e 15 pollici e dei MacBook Air da 11 e 13 pollici.
Arriva da YouTube uno dei primi video hands-on dedicati alla beta per sviluppatori di iOS 6, in uscita per il pubblico nel prossimo autunno.
Tutte le novità in arrivo per iOS 6: Siri in Italiano, nuova app Mappe, integrazione Facebook, inedite funzioni telefono e molto altro ancora.
Tutte le novità annunciate da Apple alla Developers Conference 2012. Dal nuovo MacBook Pro alle novità dei software.
Secondo alcune indiscrezioni, Apple avrebbe deciso di eliminare da iOS 6 il supporto per il primo iPad e per l'iPod touch 3G.
A un'ora dall'inizio del WWDC 2012, le ultime indiscrezioni sui nuovi portatili Apple e sull'aggiornamento della linea Mac Pro.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro