Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

giovedì 21 giugno 2012

news ....

Microsoft farà assemblare i propri Surface dalla cinese Pegatron: saranno sul mercato con prezzi compresi tra 599 e 799 dollari.
Wayne Rooney pubblica un messaggio pubblicitario a favore di Nike su Twitter: scatta la censura da parte dell'authority britannica.
Samsung vince una importante battaglia legale contro Apple e potrà ora richiedere un ingente risarcimento danni per la violazione accertata.
Il protocollo IPv6 è diventato indispensabile, ma potrebbero nascere problemi nel caso in cui si deve risalire ad un indirizzo IP di un criminale informatico.
Amazon apre anche all'Italia il proprio App Store: facile supporre a questo punto un arrivo a breve termine del Kindle Fire nel nostro paese.
Uno studio matematico promosso da Microsoft svela il segreto della truffa nigeriana: la sua implausibilità seleziona a monte i soggetti migliori.
SosTariffe ha analizzato le offerte ADSL con e senza telefono e, in base ai dati, è possibile comprendere quanto sia conveniente cambiare gestore.
SanDisk ha presentato una nuova memory card microSD rivolta principalmente ai terminali mobile. L'obiettivo è migliorare le prestazioni.
Una vignetta riassume in modo assolutamente sagace quella che è la novità di Microsoft Surface: un sovvertimento che si sente e... si vede.
Microsoft mostra un esempio di come la pubblicità potrebbe integrarsi in maniera pulita e non invasiva nell'interfaccia Metro di Windows 8.
Facebook ha annunciato l'introduzione di un sistema per la sottoscrizione di abbonamenti nelle app con pagamenti in valuta locale piuttosto che in Crediti.
Nelle prossime ore PayPal rilascerà il nuovo sito con un layout più chiaro che semplificherà l'uso sui dispositivi touchscreen.
Nvidia non intende restare in silenzio dopo le accuse di Torvalds: la società ha diramato un comunicato ufficiale nel quale sottolinea il proprio operato.
Surface e poi stop: Acer e Dell sono convinte che Microsoft stia soltanto stimolando il mercato, ma poi sospenderà la produzione hardware diretta.
Microsoft porta su Surface il connettore a 5 pin brevettato presso lo USPTO e simile nella forma e nelle funzioni al MagSafe di casa Apple.
Un militare statunitense ha confermato il legame tra Flame ed il governo USA, il quale avrebbe dato vita al malware in collaborazione con Israele.
Google opera quotidianamente per migliorare la protezione durante la navigazione online. Ogni giorno vengono individuati 9500 nuovi siti web pericolosi.
Secondo i dati di Pingdom, Facebook domina la classifica dei social button, ottenendo una diffusione del 24% sui primi 10.000 siti Internet al mondo
Durante la presentazione il tablet Surface di Microsoft si è bloccato costringendo Steven Sinofsky alla sostituzione del dispositivo.
La dicotomia tra Mac e PC rischia di sbiadirsi di fronte ai nuovi Surface ed iPad: cadono le vecchie categorie, non le aziende protagoniste.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro