Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

sabato 9 giugno 2012

news web


La prima applicazione desktop ad entrare nel Windows Store è Office 2010, la nota suite di produttività di Microsoft.
La Corte Federale australiana impone a Apple il pagamento di 2,2 milioni di dollari per via della scelta fuorviante di usare la sigla LTE 4G su nuovo iPad.
Bit.ly ascolta le critiche pervenute dagli utenti in seguito al recente restyling e ripristina il vecchio sistema di URL shortening, ma non solo.
Negli USA il maggior concorrente del nuovo iPad è l'iPad 2, le cui vendite sono di poco minori rispetto al più recente tablet.
Le Google Car non possono arrivare ovunque. Nemmeno il triciclo può. Ma può una persona, con indosso il nuovo Street View Trekker.
Nei prossimi giorni Google rilascerà nel Dev Channel la prima versione di Chrome compatibile con Windows 8.
Martedì prossimo Microsoft rilascerà sette bollettini di sicurezza che risolvono 28 vulnerabilità in Windows, Internet Explorer e Office.
Dopo LinkedIn, anche Last.fm finisce sotto l'attacco dei cracker: rubati diversi account, si consiglia di cambiare password immediatamente.
Facebook introduce una nuova modalità per la promozione dei propri contenuti: un pulsante apposito per forzare la visibilità degli update.
Dopo Android, Bada, iOS e BlackBerry, il servizio di messaggistica Samsung ChatON è ora disponibile anche per il sistema operativo mobile di Microsoft.
Nei paesi in cui i diritti di trasmissione lo consentono, sarà possibile seguire le Olimpiadi in streaming e in HD attraverso il canale su YouTube.
Per garantire la nascita del servizio Google Maps 3D, il colosso di Mountain View ammette di possedere una flotta aerea specializzata.
Facebook App Center è il nuovo hub per l'utilizzo di applicazioni sul Web, su iOS e su Android: apre i battenti negli Stati Uniti con 600 app.
Facebook inaugura il proprio App Center con il quale veicola l'utenza verso App Store e Google Play per il download delle app per il social network.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro