Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

lunedì 11 giugno 2012

news web

Lenovo Mobile Access consente di utilizzare un credito prepagato per accedere ad Internet, utilizzando il modulo 3G integrato nei notebook ThinkPad.
Al via da oggi in Europa la commercializzazione dell'LG Optimus 4X HD, smartphone Android 4.0 ICS dalle prestazioni garantite grazie alla CPU quad core.
Il referendum sulla privacy su Facebook è un totale fallimento: vota soltanto lo 0,038 percento degli utenti. Pioggia di critiche verso il colosso.
Osservatorio mobile Internet, Contents e Apps: cresce la spesa per navigare sul web da cellulare, gli smartphone acquistati in Italia e l'uso delle app
Secondo Intel, la scarsa ottimizzazione da parte di Google e dei produttori non permette ad Android di sfruttare il potenziale dei processori multi-core.
Oggi Apple svela i suoi ultimi prodotti hardware e software. Ci si aspetta una linea tutta nuova di Mac con display Retina e le novità di iOS 6
Andy Rubin di Google spiega che ogni giorno vengono attivati 900.000 dispositivi Android e che non lascerà il proprio incarico presso Mountain View.
La release 11.3 di Flash Player supporta la modalità protetta in Firefox, gli update automatici su OS X ed è compatibile con Gatekeeper di Mountain Lion.
Un rappresentante anonimo di ASUS ha confermato che l'azienda lancerà un tablet con Google a fine giugno: è giunto il momento del Google Nexus Tablet.
L'integrazione Facebook-Twitter raggiunge livelli importanti con l'ultimo aggiornamento: adesso sembra di avere due piattaforme sociali in una.
Al Computex 2012, TTC ha mostrato Android Book, un notebook clone del MacBook Air di Apple dal prezzo molto competitivo, ovvero di 200 euro.
Alcuni screenshot pubblicati in Rete mostrano la nuova interfaccia Metro del servizio di posta elettronica che Microsoft svelerà insieme a Windows 8.
Gli screenshot della nuova versione di Microsoft Hotmail con l'interfaccia Metro di Windows 8.
Windows 8 integra diverse tecnologie che consentono di riprodurre i contenuti multimediali, riducendo al minimo l'uso della CPU e il consumo della batteria.
La sezione italiana degli Anonymous prende le distanze dall'attacco a Grillo: coloro che hanno agito non erano guidati dagli ideali del gruppo.
La Svizzera viene incontro a Street View: Google avrà un margine di errore dell'1% sull'oscuramento dei volti a patto che semplifichi la procedura manuale.
Una lobby europea proporrà una tassa ai colossi della rete nell'ambito dell'assemblea delle Nazioni Unite sul destino di Internet.
Gli Anonymous hanno affondato il sito di Beppe Grillo, al quale si chiede di dissociare la sua immagine da quella del Movimento 5 Stelle.
Massimo Marchiori lascia il progetto Volunia: accusa chi lo voleva spodestare dalla guida tecnica e denuncia la fallace gestione del progetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro