Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

mercoledì 6 giugno 2012

web news

Un cracker ha pubblicato su un forum 6,5 milioni di password apparentemente estrapolate dai server LinkedIn: si consiglia di tutelare il proprio account.
on{X} è un servizio Microsoft che consente di sviluppare regole che automatizzano il comportamento del proprio smartphone Android.
on {x} è un'applicazione Android che permette di automatizzare diversi compiti sfruttando i sensori integrati nei moderni smartphone.
Oggi, sesto giorno del sesto mese del dodicesimo anno del terzo millennio, è il giorno dell'IPv6: e tu sei pronto?
Il Parlamento elegge Maurizio Dècina e Antonio Martuscello quali membri AGCOM: scartate le candidature espresse dalla Rete.
3 Italia ha annunciato le proprie tariffe per l'accesso al Nokia Lumia 900 con offerta in abbonamento.
Google invierà un avviso agli utenti che potrebbero essere il bersaglio di attacchi provenienti da gruppi o da nazioni, come Cina e Iran.
Lenovo annuncia la disponibilità dei nuovi ultrabook IdeaPad U310/U410 e mostra un tablet da 10,1 pollici basato sul sistema operativo Windows 8.
Le immagini degli ultrabook IdeaPad U310 e U410 da 13 e 14 pollici e del tablet ThinkPad con Windows 8.
Samsung prevede il lancio di un servizio di cloud-gaming che verrà implementato nei suoi futuri televisori.
Il marketplace per applicazioni Microsoft ha raggiunto quota 100 mila app, il 67% delle quali disponibili a titolo gratuito.
YouTube annuncia una partnership con nuovi e importanti publisher musicali: opportunità (e soldi) per tutti, dalle etichette discografiche agli artisti.
Facebook continua la propria caduta libera in borsa: il nuovo valore minimo è stato toccato in prossimità dei 25 dollari.
L'applicazione iOS di LinkedIn raccoglie e trasmette dati privati al server della società senza il permesso dell'utente: urge una correzione.
Mozilla ha diramato una piccola presentazione video con la quale poter vedere tutte le novità della versione 13 del browser in pochi secondi.
Gli utenti iscritti a Facebook e con un PC infetto dal malware DNSChanger, riceveranno una notifica utile a identificare e rimuovere tale minaccia.
Google ha acquisito Quickoffice e porterà ora le applicazioni della suite al servizio della propria offerta Google Apps.
I co-fondatori di Napster hanno lanciato Airtime, un'applicazione di Facebook che tende a rendere migliori le connessioni tra utenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro