Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

mercoledì 27 giugno 2012

web news

Steve Wozniak difende Dotcom e il progetto Megaupload paragonandolo a un'autostrada: nessuno la chiuderebbe solo per qualche automobilista scorretto.
Google Nexus Tablet è il dispositivo prodotto da ASUS che l'azienda di Mountain View annuncerà tra poco nel corso del Google I/O.
Microsoft ha presentato alla stampa europea Windows 8, sottolineando tutti gli aspetti che rendono il sistema peculiare ed adatto al mondo "touch".
Apple ha depositato un brevetto per un sistema di ricarica induttiva che possa caricare la batteria di iPhone senza fili, e s'è aggiudicata altri brevetti.
Gli screenshot dell'applicazione Foto sviluppata da Microsoft per l'ambiente Metro di Windows 8.
L'applicazione Foto integrata in Windows 8 permette di memorizzare in un unico posto tutte le immagini provenienti da diverse sorgenti.
Abbiamo provato per alcune settimane gli Epson Moverio, occhiali per la realtà aumentata che anticipano di anni l'idea dei Google Project Glass.
Microsoft chiude ogni vertenza con la Commissione antitrust Europea vedendo confermate le sentenze del passato, ma ottenendo un piccolo sconto.
Il sistema utilizzato dalle chiavi RSA SecurID 800 e molte altre è a rischio: in pochi minuti è possibile ottenere la chiave di cifratura.
Google ha annunciato alcune modifiche al pulsante "+1", il quale mostrerà contenuti aggiuntivi provenienti dal sito Web ove è visualizzato.
Una nuova sentenza strizza l'occhio ad Apple: il giudice Koh ha bloccato le vendite del Galaxy Tab 10.1 negli USA, in attesa di una conferma del verdetto.
Sull'App Store è giunta Podcasts, una nuova app di Apple che consente di accedere ai podcast presenti nel catalogo multimediale del gruppo.
Zynga ha annunciato durante una conferenza l'arrivo di nuovi giochi, l'apertura della propria piattaforma a sviluppatori esterni e nuovi servizi social.
Amazon potrebbe lanciare entro il mese venturo la nuova edizione del proprio tablet Kindle Fire, con possibile esordio anche sul mercato italiano.
In arrivo dall'EURid un nuovo software per la gestione dei DNS: il suo nome è YADIFA e vuole sfidare i giganti del settore.
Nonostante il successo ottenuto, Dropbox ha deciso di chiudere Boxopus, che aggiungeva le caratteristiche torrent al popolare servizio di cloud storage.
Alcune immagini di Firefox 14.0 per Android, la nuova versione per smartphone e tablet che migliora la velocità di navigazione.
La nuova versione di Firefox per Android introduce il design Australis e diversi miglioramenti che hanno permesso di aumentare la velocità di navigazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro