Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

giovedì 21 giugno 2012

news PMI

Ultime news

Voto di fiducia sui 4 articoli del Ddl di Riforma del Lavoro, approvazione definitiva prevista per il 27 giugno in tempo per il Consiglio Europeo: l'impegno del Governo su esodati, ammortizzatori e flessibilità in entrata.
Sul Quinto Conto Energia il Governo potrebbe non rispettare il patto con le Regioni, ignorando le modifiche volute dalle imprese e sottoposte in Conferenza Unificata: le indiscrezioni e le nuove richieste.
Nel Decreto Sviluppo riqualificazione energetica e ristrutturazioni con aliquota unica al 50%: imprese e sindacati bocciano la scelta di non incentivare le scelte di efficientamento e lo svincolo da ogni adempimento ambientale.
Windows Phone 8 prevede nuove funzionalità pensate per il mondo business, a partire da un core in grado di integrarsi con l'ecosistema Windows anche su PC desktop e tablet Surface.
Fotovoltaico: dal 1° luglio in vigore nuovi adempimenti per accedere agli incentivi, per le imprese che trattano pannelli solari scatta l'adesione obbligatoria a sistemi o consorzi di riciclo.
I trend che cambieranno il Retail italiano nel prossimi anni (acquisto, vendita, pagamento e fidelizzazione clienti) grazie alle nuove tecnologie.
Intesa tra Poste Italiane e Regione Lazio a favore di cittadini e imprese: molti i vantaggi per le PMI grazie ai servizi finanziari offerti dall’azienda.
VenetoBanca sospende i mutui delle imprese emiliane colpite dal sisma: finanziamenti agevolati grazie al prestito Emergency.
La CCIAA di Salerno promuove la costituzione di un fondo di garanzia sul microcredito concesso alle imprese femminili.
Incentivi alle PMI marchigiane del commercio per il potenziamento dei sistemi di sicurezza: contributi fino a 6 mila euro.

RSS
Articoli e Tutorial

SOS di Confcommercio: Italia indietro di 15 anni sui consumi, tasse e aumento IVA uccidono la domanda interna: la fotografia attuale, le previsioni e le richieste di Sangalli.
Come funziona il nuovo credito d'imposta sulle assunzioni a tempo indeterminato di personale altamente qualificato introdotto con il Decreto Sviluppo: i requisiti, l'istanza di richiesta, il trattamento contabile, i vincoli per non perdere il beneficio.
Welfare, Servizi e occupazione femminile: iniziative a sostegno e strumenti utili per aziende e dipendenti, verso l’obiettivo UE della parità di genere.

RSS
Blog

Appuntamento in campo a Danzica per i quarti di finale degli Europei 2012: l'incontro fra Germania e Grecia unisce all'interesse calcistico il fascino della partita economica, che oramai tiene l'Europa e il mondo con il fiato sospeso.
Innovazione, comunicazione mirata e feedback costante, per ampliare l'orizzonte di mercato e la competitività: sono gli elementi di punta messi in pratica con successo da Ehiweb, piccolo provider di servizi Internet che ha studiato un metodo di lavoro efficace per sfidare competitor di grandi dimensioni.
HTC Desire V è uno smartphone android pensato esplicitamente per l'utenza business. La sua caratteristica principale infatti è quella di essere un dual SIM, cioè di offrire la possibilità di funzionare contemporaneamente con due schede di due gestori telefonici distinti.

RSS
Eventi

Amsterdam - dal 26/06/2012 al 29/06/2012
Il TechEd Europe è la conferenza tecnica più ricca e completa al mondo sulla gamma di prodotti e soluzioni Microsoft.
Ancona - dal 22/06/2012 al 23/06/2012
ConfSL 2012: appuntamento annuale sul software libero in Italia, per discutere di distribuzione, utilizzo, qualità, open data e open government, green IT.
Roma - 26/06/2012
L’Italia verso Europa 2020: come prosperare in una decade di crescita zero
Milano - 14/07/2012
Come sviluppare doti comunicative e carisma e gestire il rapporto con il pubblico o la telecamera: corso di formazione per giornalisti, comunicatori video e nuovi talenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro