Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

giovedì 21 giugno 2012

web news

Un sondaggio svolto da MSN mostra che gli italiani preferiscono accedere ai servizi cloud dal computer di casa.
Kim Dotcom e Steve Wozniak nella stessa foto all'ombra dello stesso impegno: liberare i dati legittimi conservati dai server Megaupoad.
Gmail consentirà presto di personalizzare il proprio tema, permettendo agli utenti di caricare foto dal proprio PC oppure da Google+.
La Commissione Europea ha chiesto ufficialmente al Parlamento di non adottare l'ACTA. È il quinto no di seguito per il trattato USA sulla contraffazione.
LG e Philips hanno annunciato un'alleanza per realizzare una piattaforma unica con la quale sviluppare applicazioni per le Smart TV.
Un video mette a confronto le presentazioni di iPad e Surface: due tablet diversi, due aziende diverse, ma uguali intenti e, spesso, uguali parole.
Nokia aggiunge ai propri Lumia nuove funzionalità per gli scatti fotografici, migliorando l'offerta anche grazie ai servizi Scalado.
Nokia rassicura e pensa anche ai possessori degli attuali Lumia: Windows Phone 8 non arriverà, ma diverse app e feature lo faranno già da luglio.
Debutta su App Store e Google Play Avocado, un'app progettata per aiutare le coppie a restare sempre in contatto. Garantita la privacy.
Nuovi rumor confermano l'arrivo di un iPhone 5 con connettore dock a 19 pin invece che 30: lo spazio liberatosi potrebbe essere occupato da nuovi moduli.
Durante la presentazione di Windows Phone 8 la prova sulle funzioni vocali non è cominciata esattamente come Microsoft sperava...
Nuance Communications annuncia la nuova versione di Swyper per Android in grado di adattarsi alle abitudini dell'utente.
Il Nokia Lumia che verrà si sta delineando poco alla volta, sulla base delle acquisizioni del gruppo ed in relazione alle novità Windows Phone 8.
Microsoft permetterà di integrare la tecnologia di riconoscimento vocale nelle applicazioni per Windows Phone 8. Parte l'attacco a Siri
Secondo una ricerca di Trend Micro Incorporated, i conti online delle banche italiane, tedesche e inglesi sono a rischio.
Italia-Programmi torna a far parlare di sé: dopo l'oscuramento, ecco giungere online una nuova versione del sito, con diversa estensione ma identici scopi.
Facebook ha annunciato l'arrivo del pulsante "Mi Piace" nelle app mobile: gli sviluppatori potranno integrarlo mediante apposite API.
Microsoft ha ufficializzato l'impossibilità di aggiornare i terminali WP7 alla release 8: per questi ultimi sarà disponibile Windows Phone 7.8.
Dalla lettera di Steve Ballmer ai dipendenti Microsoft: fieri di cosa abbiamo fatto, entusiasti di quel che stiamo facendo, ottimisti per quel che faremo.
Acer presenta la sua nuova linea di ultrabook Aspire Timeline Ultra M5: a partire da fine giugno saranno disponibili due modelli, da 14 e 15,6 pollici.
Windows Phone 7.8 condividerà con Windows Phone 8 la nuova gestione delle Tile e la nuova Start Screen.
Nuance ha aggiornato la tastiera virtuale Swype, ora in grado di apprendere dagli utenti il linguaggio e di offrire soluzione di predizione testuale
Una delle novità più in vista del nuovo Windows Phone 8 è nella possibilità di ridimensionare le Tile sulla Start Screen del sistema operativo mobile.
Microsoft ha presentato le novità del nuovo Windows Phone 8, in arrivo su nuovi terminali a partire dalla stagione autunnale.
Microsoft ha presentato Windows Phone 8 e tutte le novità che animeranno la nuova release del sistema: sarà disponibile entro l'autunno.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro