Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

giovedì 7 giugno 2012

web news

Sky presenta Sky On Demand, l'offerta di contenuti veicolati tramite la rete Internet: l'accesso è gratuito, riservato all'utenza con decoder MySky HD.
Microsoft ha escluso HTC dall'elenco dei partner che realizzeranno un tablet Windows 8, a causa della sua poca esperienza nel settore.
La guerra tra Apple e Samsung riprende sotto colpi di artiglieria pesante: Cupertino vuole bloccare le vendite del Samsung Galaxy S III.
LinkedIn ha aggiornato le proprie app mobile per garantire maggiore riservatezza agli utenti durante l'uso del sistema di sincronizzazione dei calendari.
Un nuovo filmato mostra quella che potrebbe essere la scocca posteriore del nuovo iPhone: confermati i rumor delle settimane scorse.
Microsoft ha svelato importanti novità in arrivo per quanto riguarda Windows Azure, la nuvola di Redmond che presto diverrà ancora più aperta.
Samsung vuole spingere il mondo dell'elaborazione verso nuove frontiere: il colosso è pronto ad investire 2 miliardi di dollari nei chip a 20 e 14 nm.
Twitter introduce un restyling del proprio logo, ovvero il noto uccellino Larry: è più semplice, curato, definito con una tonalità più scura.
Facebook ha ufficializzato l'introduzione di un nuovo sistema per l'acquisto di contenuti aggiuntivi nelle app più veloce mediante dispositivi mobile.
Google ha svelato importanti novità su Google Maps: presto sarà possibile utilizzarlo offline su Android, oppure accedere a mappe 3D grazie a Google Earth.
Novità in arrivo per Maps: Google ha infatti annunciato l'introduzione di nuove mappe 3D, di una modalità offline su mobile e nuove strade in Street View.
LeakedIn consente di verificare se la propria password sia stata o meno trafugata dai server LinkedIn: cosa fare in caso di pericolo.
Email fasulle sono state inviate a molti utenti LinkedIn proponendo un link maligno che fa leva sull'allarmismo per trarre in inganno l'utenza.
La seconda Community Technology Preview introduce il supporto per Kinect, le gesture e il multitouch delle applicazioni Metro.
Microsoft modifica il modo in cui Windows Update sfrutta le certificazioni per meglio garantire il processo di update al cospetto del malware Flame.
LinkedIn ha confermato mediante il proprio blog ufficiale il furto di una moltitudine di password: tutti gli utenti sono invitati ad aggiornare la propria.
Secondo i dati di IDC il settore della telefonia dovrebbe subire un calo, mentre aumenteranno i consumatori di smartphone nel mondo

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro