Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

lunedì 25 giugno 2012

news web

Emergono sul Web le specifiche tecniche e le prime immagini del Google Nexus Tablet, o ASUS Nexus 7: avrà Android 4.1 Jelly Bean.
Secondo quanto riportato da una ricerca di Blogmeter, tramite i tweet è possibile conoscere lo stato d'animo degli italiani.
Firefox 13 usa in modo troppo indiscreto le thumbnail di accompagnamento ai suggerimenti presenti sulle nuove tab in apertura.
Apple pronta a integrare i servizi di locazione di Yelp per la futura applicazione Mappe. La notizia è riportata da Bloomberg.
Microsoft ha iniziato la distribuzione del Software Developer Kit utile per integrare l'esperienza SmartGlass su giochi e servizi per Xbox.
La DARPA ha stanziato 21 milioni di dollari per un software che impedisce il furto delle informazioni sensibili memorizzate sugli smartphone dei soldati.
Il fondatore di Wikipedia lancia un appello per bloccare l'estradizione di Richard O'Dwyer, giovane inglese accusato di violazione del copyright.
Google decide di venir incontro agli sviluppatori: crollano i prezzi sulle API di Google Maps e i limiti ora saranno decisamente semplificati.
Acer sminuisce la portata dei Microsoft Surface, ma appare comunque infastidita dalla presenza di un partner-competitor.
Google si appresta a lanciare in collaborazione con Sony la propria Google TV nel Regno Unito. Entro fine anno giungerà in altri paesi europei.
RIM starebbe valutando lo split della divisione smartphone da quella della rete di messaggistica: la prima potrebbe esser venduta a Facebook o Amazon.
Google si appresta ad apportare una serie di cambiamenti all'interfaccia di Maps, soprattutto per quanto concerne il mobile.
Il prossimo modello di iPhone potrebbe presentare un dock a 19 pin compatibile da ogni punto di vista con lo standard Micro USB.
Google sembrerebbe esser prossimo alla presentazione di un nuovo servizio in salsa cloud: l'annuncio potrebbe giungere alla conferenza I/O.
Larry Page non si è presentato all'assemblea degli azionisti Google e non carica aggiornamenti su G+ da un mese circa: soltanto una semplice afonia?
Find Friends Nearby consente di stringere amicizia su Facebook a persone che si incontrano in un luogo e che vogliono scambiarsi i rispettivi contatti.
Kim Dotcom annuncia l'arrivo a breve di Megabox, servizio per la distribuzione di musica online nel rispetto delle leggi sul diritto d'autore.
Il caso Apple contro Motorola si chiude in pareggio: il giudice Posner ha deciso di dismettere il caso in maniera definitiva.
Gli italiani online sono 28 milioni, ma potrebbero essere 40. Google è il loro punto di riferimento, ma non disdegnano i social network.
Easy Photo Sync permette di trasferire contatti, messaggi, foto, musica e video da iPhone/iPad ai dispositivi Samsung della serie Galaxy.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro