Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

lunedì 25 giugno 2012

news pmi

Ultime news

Dopo aver definito la riforma del lavoro una "boiata", Giorgio Squinzi ha incontrato il ministro del Welfare Elsa Fornero, Confindustria rimane aperta al dialogo ma resta convinta che servano correttivi immediati.
Spending review: in arrivo manovrina e decreto blocca IVA per scongiurare l'aumento di due punti di ottobre, che non farebbe altro che penalizzare consumi e portare il Paese in recessione.
Cooperazione rafforzata sulla Tobin Tax, l’imposta sulle transazioni finanziarie sulla quale non c'è unanimità nella UE: le aliquote e la destinazione del gettito per progetti crescita.
Nel comparto delle energie rinnovabili il Fotovoltaico ha superato l'Eolico, ma le grandi potenzialità per le PMI sono a rischio con il taglio degli incentivi.
Cresce il numero di imprese che chiudono in Italia, sopratutto PMI e micro-imprese: le nuove attività non offrono altrettanti posti di lavoro, ecco i dati della CGIA di Mestre.
Si sviluppa anche in Lazio il progetto nato per agevolare il lavoro femminile dopo la maternità: orientamento professionale e integrazione dei contributi Inps.
Carisbo e la Provincia di Bologna concedono prestiti agevolati alle PMI danneggiate dal sisma: plafond di 5 milioni di euro.
Incentivi regionali per l’attuazione dei progetti di R&S portati avanti dalle aggregazioni di imprese abruzzesi.
Google Maps Coordinate semplifica l'organizzazione e la gestione dei dipendenti che lavorano in mobilità, grazie al supporto di Google Maps e alle potenzialità dei moderni smartphone.
Se la vostra stampante inizia a stampare senza sosta fogli pieni di caratteri senza senso, allora potrebbe essere collegata ad un computer infetto dal trojan Milicenso.
Google I/O Conference: nuova offerta cloud in ottica IaaS e rivolta al segmento business: le indiscrezioni.

RSS
Articoli e Tutorial

In Gazzetta Ufficiale il decreto sulla certificazione dei debiti della PA statale, il primo dei quattro annunciati a maggio per sbloccare i pagamenti della PA verso le imprese: ecco i moduli da compilare e quelli che la PA usa per la certificazione.
La nuova tabella del piano di rateizzazione per chi usufruisce della proroga le imposte risultanti da UNICO, da versare a titolo d saldo 2011 o acconto 2012, comunicata dall'Agenzia delle Entrate.
La novità principale contenuta nel Dl Sviluppo in materia di giustizia per le imprese riguarda il concordato preventivo: basta la domanda di ammissione per avere le protezioni della legge fallimentare e proseguire l'attività. Tempi della giustizia: sei anni per il processo civile, tetti di indennizzo per tempi più lunghi.
La condizione di lavoro precario non riguardo solo i giovani, ma coinvolge anche le fasce di età tra i 35 e i 64 anni; in Italia quasi un milione supera i 34 anni. I dati Istat.
Prevenire è meglio che curare: strategie di business continuity e disaster recovery per prevenire il difficile recupero dei dati in caso di storage su SSD.

RSS
Blog

Aumentare il valore esentasse dei buoni pasto da 5,29 a 8 euro e rendere i voucger erogabili anche in formato elettronico: sono le proposte contenute nello studio "I buoni pasto in Italia: effetti economici, impatti sociali e proposte per una riforma del settore", realizzato dall'Università Bocconi in collaborazione con due delle principali società del settore - Sodexo Motivation Solutions (Pass Lunch e Pass Agape) e Day Ristoservice Servizio Buoni Pasto (Day) - che scatta la fotografia sull'utilizzo dei buoni pasto in Italia, distribuiti oggi ad oltre 2,3 milioni di lavoratori dipendenti per un valore complessivo di 3,4 miliardi di euro.
Facebook è divenuto un prezioso strumento per le aziende che intendono rafforzare il rapporto con i clienti; Facebook non è solo una bella vetrina ma puÇý rappresentare il luogo ideale per offrire un servizio di assistenza.
L'esigenza di risparmiare tempo e carta per la gestione documentale sta finalmente trovando concrete risposte nelle aziende, con una progressiva dotazione di sistemi informatici dedicati.

RSS
Download

Software di Project management gratuito e Open Source disponibile in versione Desktop o web-based, accessibile anche via smartphone con interfaccia dedicata
Tool realizzato per la rapida conversione di documenti PDF in altri formati

RSS
Eventi

Amsterdam - dal 26/06/2012 al 29/06/2012
Il TechEd Europe è la conferenza tecnica più ricca e completa al mondo sulla gamma di prodotti e soluzioni Microsoft.
Roma - 26/06/2012
L’Italia verso Europa 2020: come prosperare in una decade di crescita zero
Milano - 14/07/2012
Come sviluppare doti comunicative e carisma e gestire il rapporto con il pubblico o la telecamera: corso di formazione per giornalisti, comunicatori video e nuovi talenti.
Milano - 14/07/2012
Come trasformare una passione in professione: corso di formazione su blogging, dal progetto alla realizzazione.

RSS
White Paper

Certificazione crediti PA: il modello di domanda per le imprese, contenuto nel decreto MEF del 22 maggio 2012 pubblicato in G.U. numero 143 del 21 giugno.
Decreto 22 maggio 2012 del Ministero dell’Economia e delle Finanze che disciplina i rapporti di credito e debito tra Pubblica Amministrazione e imprese fornitrici, con i modelli per fare domanda di certificazione crediti.
Certificazione crediti PA: il modello di domanda per le imprese, contenuto nel decreto MEF del 22 maggio 2012 pubblicato in G.U. numero 143 del 21 giugno.
Certificazione crediti PA: il modello di ricevuta contenuto nel decreto MEF del 22 maggio 2012 pubblicato in GU numero 143 del 21 giugno.
Certificazione crediti PA: il modello di ricevuta nel decreto MEF del 22 maggio 2012 pubblicato in GU numero 143 del 21 giugno (allegato 2 bis).
Certificazione crediti PA: il modello di ricevuta della Ragioneria di Stato nel decreto MEF del 22 maggio 2012 in G.U. numero 143 del 21 giugno (allegato 3).

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro