Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

venerdì 23 dicembre 2011

Quant’è importante il posizionamento in Google per un sito aziendale?

Quant’è importante il posizionamento in Google per un sito aziendale?

consulenza seo 300x140Se comprare un sito web per la propria azienda equivale ad acquistare un auto, posizionarlo in google equivale a fare il pieno di benzina.
Questo ragionamento serve a capire come un sito ben fatto ma, non visibile nella prima pagina di google è inutile ai fini commerciali poichè i clienti non ritrovandolo nelle ricerche in internet non sapranno mai dell’esistenza ti tale sito.
E’ quindi indispensabile rivolgersi ad un’agenzia che oltre ad occuparsi della creazione di siti web, si occupi anche di posizionamento in google, e vi sappia guidare fin dall’acquisto del dominio corretto per il vostro sito e che continui nel tempo una consulenza SEO (Search Engine Optimization) sul vostro sito.

Quali aziende possono avvalersi di consulenza per il posizionamento?

Qualsiasi tipo di azienda avente sito internet può avvalersi dei servizi di posizionamento di una seo agency, per ogni settore ci sono ricerche di utenti che stanno cercando ciò che voi state vendendo.
Quindi, sia che vendiate scale o divani letto non esitate a contattare una web agency che si occupi di consulenza seo e vedrete le visite al vostro sito aumentare notevolmente una volta raggiunta la prima pagina di google.
Non sono servizi che costano un occhio della testa normalmente quindi, se avete un’attività, provate un pacchetto di posizionamento e fatevi trovare dai vostri clienti, non diventate matti a cercarli voi.

mondoliberonline.it

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro