Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

martedì 6 dicembre 2011

Marketing per passione


Il marketing è un ramo dell'economia che si occupa dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa.
Marketing significa letteralmente "piazzare sul mercato" e comprende quindi tutte le azioni aziendali riferibili al mercato destinate al piazzamento di prodotti, considerando come finalità il maggiore profitto e come causalità la possibilità di avere prodotti capaci di realizzare tale operazione finanziaria.
Da questo punto di partenza, si sono aperti nuovi orizzonti, che vanno dal Seo in ottica di web marketing (nuova frontiera in questa realtà digitale che attualmente viviamo), a tutte le forme di marketing che oscillano tra il marketing strategico al marketing applicativo.
Il marketing oggi se segue un periodo in continua evoluzione, è la cosa più importante e semplicemente correre così come corre il tempo, magari restando in continua formazione, una vera e propria formazione marketing.
Dal marketing alla passione per il marketing e per le tattiche marketing che possono dare solo un risultato: VITTORIA!
Una passione che passa per lo studio del mercato e dei concorrenti, e si ferma sulla missione di piazzare sul mercato, un nome, un marchio, un prodotto, o piazzare sul mercato web il proprio sito e la propria identità.
Un vero scenario che merita attenzione, non solo da chi ne è esperto."

dott. Angelo Raffaele Mastropierro

passione per il marketing!!!

articolo scritto per il sito: http://www.net-gain.com/
 

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro