Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

venerdì 13 luglio 2012

web news

Negli Stati Uniti un repubblicano sta lavorando ad una legge sul'estensione della proprietà intellettuale fuori dagli USA. Assomiglia molto alla SOPA.
L'iPhone 5 ancora non è stato annunciato e già in Cina c'è chi mette a disposizione la prenotazione del dispositivo: la febbre per il melafonino è alta.
TechCrunch Italy sarà il primo grosso evento europeo tutto dedicato al digitale e alle startup: l'appuntamento è per il 27 settembre a Roma.
Dropbox ringrazia i propri clienti più affezionati regalando gigabyte di spazio per archiviare i dati online e raddoppiando lo spazio per gli abbonati.
Yahoo Voice compromesso, 400.000 gli account rubati: ma gli autori dell'attacco spiegano le loro intenzioni e sorprendono tutti.
Mountain Lion non potrà essere installato sui vecchi modelli, in quanto non esistono i driver a 64 bit per le schede video Intel integrate.
Il Google Nexus 7 è dotato di un sensore magnetico che permetterebbe di sfruttare le Smart Cover, come sull'iPad di Apple: la dimostrazione in video.
Chi ha registrato caffè.it? E chi ha fatto propri università.it, lunedì.it e ballarò.it? Ecco i domini con l'accento registrati nelle prime 24 ore.
Neelie Kroes usa bastone e carota con gli incumbent: nessun abbassamento nel prezzo di accesso alla rete, ma maggior competitività.
In una intervista a Forbes, Steve Ballmer esprime il suo pensiero su Microsoft, Windows 8, Surface, Bill Gates e Steve Jobs.
Facebook introduce una nuova feature: gli utenti potranno ora vedere gli eventi su un comodo calendario ed esprimere così un'eventuale partecipazione.
Il Parlamento russo ha approvato una legge che concede poteri speciali per bloccare i siti nella lista nera: un altro giro di vite contro il dissenso?
I gruppi su Facebook potranno sapere chi ha visto i messaggi caricati e quando: così facendo il gruppo ha continuo feedback sulla partecipazione di tutti.
Microsoft e Motorola hanno deciso di sospendere le tre cause in corso, in attesa della conclusione della controversia sui brevetti FRAND.
Symantec ha scoperto un nuovo malware su Google Play che ha infettato 100 mila device europei in due settimane.
Amazon ha lanciato GameCircle, un servizio che permette agli utenti di Kindle Fire di tenere traccia dei propri risultati di gioco sfruttando il cloud
Western Digital presenta la nuova versione della sua applicazione mobile per il personal cloud storage WD 2go: arriva l'integrazione con Dropbox.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro