Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

giovedì 5 luglio 2012

web news

L'accordo sottoscritto con Google, Microsoft, Facebook e RIM permetterà agli utenti di Telefonica di addebitare gli acquisti sul credito telefonico.
L'archivio storico dell'Istituto Luce arriva su YouTube: la storia italiana a disposizione con un solo click.
L'archivio dell'Istituto Luce rivive anche su YouTube: oltre 30.000 filmati che hanno fatto la storia della televisione italiana a disposizione. Gratis.
La Commissione Europea ha multato Francia e Lussemburgo per aver abbassato l'Iva agli ebook. Il vecchio continente non trova un accordo.
La redazione iFixit ha smontato in anteprima il Nexus 7 consentendo una visione ravvicinata delle componenti del tablet da 7 pollici.
2 milioni di email sono state pubblicate su Wikileaks a dimostrazione dei rapporti tra la Siria ed alcuni paesi esteri, tra i quali anche l'Italia.
Mike Lee, ex ingegnere Apple, illustra il team che si occupa di revisionare le app per l'App Store. Un lavoro, questo, non sempre del tutto gratificante.
Paola Ferrari non ha gradito i commenti degli utenti sulla sua estetica e, così, ha deciso di querelare Twitter. Ma i TOS declinano ogni responsabilità.
Amazon avrebbe ordinato 2 milioni di Kindle Fire a Quanta Computers. Il rilascio del tablet potrebbe avvenire verso gli inizi del prossimo autunno.
App Store e Mac App Store sono afflitti da un problema nel sistema di criptazione delle app che le rende impossibili da utilizzare.
La prossima versione della Xbox potrebbe essere caratterizzata dal numero 8, così come le future release di Windows e Windows Phone.
L'eterna sfida tra Microsoft ed Apple analizzata nei numeri: dopo un assoluto dominio di Redmond, ecco giungere il ritorno di fiamma di Cupertino.
Entro pochi giorni il server dell'FBI che consente ai computer infatti da DNSChanger di navigare online sarà dismesso in maniera definitiva.
Il prossimo 9 luglio sarà l'ultimo giorno di vita del server FBI contro il malware DNSChanger: migliaia di utenti non potranno più navigare sul Web.
Alcuni rumors confermerebbero l'arrivo di Ouya, una console di giochi a 99 dollari con sistema operativo Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro