Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

mercoledì 4 luglio 2012

web news

Google ha sviluppato un sistema che permetterà di unire le potenzialità degli Adsense con le estensioni per Chrome.
Una vittoria dei cittadini contro le lobby di potere: così Rick Falkvinge, leader del Partito Pirata, festeggia la bocciatura dell'ACTA.
Il fronte pro-ACTA fa sentire la propria voce denunciando l'isteria collettiva che ha portato il Parlamento europeo a cedere alle pressioni di questi mesi.
La corte europea ha stabilito che è lecito sotto certi termini rivendere licenze software usate, anche quando scaricate da Internet.
Amazon ha spiegato i motivi che hanno portato all'interruzione dei servizi basati sulla propria infrastruttura cloud AWS.
Apple registra brevetti per un dispositivo di visualizzazione simile ai Google Glass, pronta la risposta agli occhiali per la realtà aumentata?
Cashlog mette a disposizione degli sviluppatori Android il Software Developer Kit per portare una nuova modalità di pagamento mobile sulle proprie app.
L'europarlamento vuole rendere obbligatorio l'eCall su tutte le auto entro il 2015: il sistema chiama i numeri di emergenza in caso di incidente grave.
Con 478 voti contrari e soltanto 39 voti favorevoli il Parlamento Europeo boccia definitivamente l'ACTA impedendo ai paesi dell'UE di aderire al trattato.
Deutsche Telekom è in trattative con Google e altri potenziali partner per spingere il sistema proprietario di pagamenti mobile in Europa.
Secondo Bill Gates, i Microsoft Surface rappresentano il meglio dei due mondi (PC e tablet) e, forse, anche Apple realizzerà un prodotto simile.
Una maxi operazione internazionale contro la pedofilia online è stata coordinata dalle autorità austriache portando a 184 arresti in 141 paesi.
Nielsen ha acquisito la start-up Vizu per migliorare il suo sistema di analisi sull'efficacia degli annunci online.
Il Samsung Galaxy Nexus è stato rimosso dal mercato USA per violazione di un brevetto Apple: Google e Samsung preannunciano patch e ricorsi.
ASUS ufficializza l'arrivo in Italia del tablet Nexus 7 entro i primi giorni di settembre al prezzo di 249 euro.
Google ha annunciato la chiusura di servizi quali Google Mini, Google Talk Chatback, Google Video, iGoogle e Symbian Search App.
Nokia raccolta la storia dell'808 PureView, dispositivo di eccezionale qualità fotografica nato per anticipare i tempi sull'imaging per smartphone.
Apple potrebbe annunciare presto un iPad Mini da 7-8 pollici per ostacolare il percorso di mercato del Nexus 7 e dell'ipotetico Kindle Fire 2.
Apple risponde all'antitrust italiana contestando nel merito le osservazioni dell'authority ed i motivi alla base dell'inizio di una nuova indagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro