Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

martedì 17 luglio 2012

news web

Microsoft annuncia aggiornamenti per 28 milioni di PC Windows 7 SP1 per rimarginare il problema del Choice Screen nel mirino dell'UE.
YouTube è sempre più una piattaforma di video notizie dai grandi numeri. Un report del Pew Research dimostra che il sito non è fatto solo di gattini.
LinkedIn si aggiorna e introduce un restyling volto a fornire agli utenti una navigazione più semplice e un network sempre più aggiornato.
Mars Rover Landing è disponibile gratuitamente su Xbox LIVE: è il gioco della NASA che propone virtualmente l'arrivo a Marte del rover di Curiosity.
Google invia una seconda proposta di accordo all'Antitrust europea per evitare una multa che potrebbe arrivare a 4 miliardi di dollari.
Il Financial Times rivela come gli operatori europei stiano già ordinando quantità industriali di nano-SIM: l'obiettivo è essere pronti per l'iPhone 5.
La Commissione Europea prevede per Microsoft la possibilità di nuove gravi sanzioni: gli obblighi sul Choice Screen non sono stati assolti.
AT&T potrebbe limitare l'esecuzione di FaceTime su iOS 6 sotto rete 3G e offrire la funzionalità a pagamento, ma ancora non è noto l'importo della cifra.
Microsoft ha annunciato la nuova Xbox 360 Halo 4 Edition, ispirata al videogioco e disponibile sul mercato a partire dal prossimo 6 novembre.
La Raspberry Foundation ha eliminato le limitazioni d'acquisto per i clienti che vogliono comprare più di un computer Raspberry PI
Disponibile la Beta 3 di iOS 6, la quale sancisce il passaggio delle email @me.com a @icloud.com. Diverse le altre novità in arrivo.
Microsoft ha presentato Office 2013, la nuova versione della suite di produttività pensata sul touch ed in estensione con SkyDrive.
Telecom Italia lancia la "palestra digitale" di Navigare Insieme, ovvero un progetto mirato a far socializzare gli over 60 con Internet.
Marissa Mayer, elemento di spicco del top management Google, è stata scelta come nuovo CEO di Yahoo.
Per trovare un vaccino contro il virus HIV, Microsoft utilizza gli stessi metodi adottati per sviluppare un filtro anti-spam.
Disponibile per il download la prima preview di Office 2013, prossima edizione della suite per l'ufficio targata Microsoft.
Microsoft ha tolto i veli da Office 2013, noto anche come Office 15, disponibile per il download gratuito in anteprima. Diverse le novità in arrivo.
TigerText si integra con Dropbox: d'ora innanzi inviare file tramite cloud in forma assolutamente sicura è possibile, anche da mobile.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro