Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

giovedì 26 luglio 2012

news pmi

Ultime news

eBay aumenta le tariffe e le commissioni per i venditori professionali mentre da novembre apre il Negozio Premium Internazionale con promozioni riservate ai Venditori Affidabilità Top.
Gli interventi in edifici adibiti ad esercizio d’impresa diventano Edilizia libera: un emendamento al Decreto Sviluppo abolisce autorizzazioni e burocrazia, basterà una comunicazione di inizio lavori.
Ampliata la portata dell'accertamento induttivo: i verbali redatti da un ufficio (l'INPS nella fattispecie) possono essere riutilizzati per l’accertamento analitico-induttivo del reddito d’impresa. La sentenza della Corte di Cassazione.
Osservatorio Confcommercio: lieve miglioramento nell'accesso al credito delle imprese del Terziario nel 2° trimestre 2012, con segnali di inversione di tendenza che fanno ben sperare.
Confesercenti Modena crea uno spazio web per sostenere gli imprenditori in difficoltà: aiuti, consigli, consulenze e denuncie di abusi e inefficienze.
Un emendamento al Decreto Sviluppo ha prorogato la scadenza per la nomina del direttore dell'Agenzia per l’Italia digitale, e ha ridefinito e ampliato le sue funzioni.
Nuove risorse a favore degli enti pubblici piemontesi per agevolare i pagamenti alle imprese: la Regione stanzia 100 milioni di euro.
Nasce la CNA Crai nelle Marche, il centro regionale di assistenza alle imprese che offre servizi di consulenza e supporto alle PMI artigiane del territorio.
Attivato il fondo per la ripresa economica a favore delle imprese della Provincia di Matera: contributi fino a 2500 euro.

RSS
Articoli e Tutorial

Osservatorio nazionale sul credito delle PMI, di Rete Imprese Italia e Artigiancassa: i dati del II Q 2012 su congiuntura, fiducia delle imprese e andamento del credito.
Come difendere Eurolandia dalla speculazione e uscire dalla crisi dell'euro: licenza bancaria al Fondo Salva Stati (Efsf-Esm), con capacità illimitata di finanziamento presso la BCE.
PA digitale per le imprese: i servizi online più usati dalle PMI italiane e gli ostacoli da superare, nel rapporto sull'e-Government per consumatori e imprese in Italia di ISTAT e Dit.

RSS
Blog

Abbiamo già visto alcune applicazioni online che si rivelano molto spesso utili per visualizzare nello spazio procedure, piani e problemi. Stiamo parlando di quelle per realizzare mappe mentali.
Acer Iconia Tab A510 è un nuovo tablet Android il quale si pone in evidenza per alcune caratteristiche interessanti, fra le quali spicca l'autonomia superiore rispetto a quella di numerosi prodotti concorrenti.

RSS
Download

Programma italiano e gratuito per la gestione di vendite magazzino e contabilità,
Sistema dotato di funzionalità avanzate, configurabile via CSS e XHTML

RSS
Eventi

Milano - dal 24/09/2012 al 27/09/2012
Dodicesima edizione dell'appuntamento annuale rivolto ad operatori, associazioni ed imprese della filiera dell'Energia, con un focus sul panorama italiano e internazionale.
Milano - 27/09/2012
Workshop di approfondimento sulle nuove opportunità di monetizzazione in ambito Mobile: stato dell’arte del mercato Mobile Internet, Content & Apps e i possibili modelli di business.
Milano - dal 17/10/2012 al 19/10/2012
Salone ICT per imprenditori, decisori aziendali, reseller e dirigenti della PA, in programma a Fieramilanocity dal 17 al 19 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro