Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

giovedì 12 luglio 2012

pmi news

Ultime news

Inammissibilità per il pacchetto di 10 modifiche alle disposizioni della Riforma del Lavoro consegnato dalla Maggioranza: "no" dalle commissioni Finanze e Attività produttive della Camera ma anche dal Governo.
Il ministero del Tesoro ha aperto alle imprese un servizio di help desk online sulla certificazione e compensazione dei crediti verso la PA: via email informazioni e risposte ai quesiti.
Nessuna notizia in Gazzetta Ufficiale del Decreto Esodati per salvare i primi 65mila entro il 30 giugno. Ci si chiede se la norma sia scaduta, se la Corte dei Conti ne abbia decretato l'illegittimità e quali sono le implicazioni per la nuova misura nella Spending Review.
Saldo IVA 2011 con maggiorazione dello 0,40% come per i versamenti risultanti da UNICO 2012: calendario scadenze e interessi di mora.
ANIE-GIFI si unisce al coro di proteste contro il Quinto Conto Energia: per Natalizia sarebbe stato meglio un Quarto Conto Bis, il problema risiede nell'incertezza e nella burocrazia.
I dati OCSE sulla disoccupazione in Italia e nell'Eurozona, prevista in aumento, e sugli effetti della Riforma del Lavoro: un passo avanti per combattere la recessione.
E' nata la Consulta dei giovani imprenditori e professionisti di Roma e del Lazio, per sostenere la crescita delle attività locali e trovare strategie anti-crisi.
Incentivi per le nuove assunzioni alle imprese della Provincia di Padova: contributi fino a 4mila euro per i nuovi contratti e la stabilizzazione dei lavoratori già presenti in azienda.
Prestiti agevolati alle PMI associate a Confcommercio Chieti grazie a un’intesa con Banca Popolare di Lanciano e Sulmona.
Incentivi per l’apertura e lo sviluppo delle imprese giovanili nella Provincia di Udine: dalla CCIAA contributi fino al 70% delle spese.

RSS
Articoli e Tutorial

Le imprese possono utilizzare i crediti verso la PA per compensare debiti iscritti a ruolo entro il 30 aprile 2012: i modelli di domanda e le istruzioni per la compensazione nel DM in Gazzetta Ufficiale dal 2 luglio.
Dopo il decreto sulla certificazione dei debiti della PA statale è in Gazzetta Ufficiale anche quello per i crediti delle imprese verso Regioni, enti locali e Servizio Sanitario Nazionale: ecco i moduli e le procedure da seguire.
Lo Smart Marketing punta ad un modello basato sulle piattaforme riutilizzabili piuttosto che sul tempo: migliori risultati a costi minori per le aziende, con la possibilità per i marketer di riuso del lavoro svolto.

RSS
Blog

Segnali positivi, pur molto timidi, dall'industria finanziaria del private equity con un aumento del 9% del numero delle operazioni in Italia nel 2011: sono i dati del Rapporto 2012 del Laboratorio private equity e Lbo di SDA Bocconi, condotto in collaborazione con Alvarez&Marsal, Experis-Manpower Group, BEN-Business Engineering Network, Pedersoli e Associati, Di Tanno e Associati, EpYon Consulting e Clessidra.
L'avvento della riforma del lavoro del ministro del Welfare Elsa Fornero ha introdotto importanti novità in tema di licenziamenti. Un aspetto meno noto della riforma è l'introduzione della cosiddetta tassa sui licenziamenti, un balzello che le imprese saranno costrette a pagare per cessare, prima del tempo, il rapporto di collaborazione con il proprio dipendente.
Cambio della guardia ai vertici di Rete Imprese Italia, dove è iniziato il semestre di Giorgio Guerrini, che sostituisce Marco Venturi alla presidenza dell'associazione delle PMI che riunisce Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti.

RSS
Download

Programma semplice e leggero con funzioni di base per Time Tracking e reportistica
Piattaforma open source dotata di funzionalità avanzate applicabili in vari settori commerciali

RSS
Eventi

Milano - 14/07/2012
Come sviluppare doti comunicative e carisma e gestire il rapporto con il pubblico o la telecamera: corso di formazione per giornalisti, comunicatori video e nuovi talenti.
Milano - 14/07/2012
Come trasformare una passione in professione: corso di formazione su blogging, dal progetto alla realizzazione.

RSS
White Paper

Decreto del 22 maggio 2012 del Ministero dell’Economia e delle Finanze per la compensazione dei debiti delle imprese con i crediti verso la PA.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro