Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

mercoledì 11 gennaio 2012

Search plus your world ...

Google ci stupisce ancora, con l'innovazione: "Search plus your world" che renderà le ricerche su Google molto più social. Mountain View ha affermato nelle ultime ora le seguenti parole: “Stiamo trasformando Google in un motore di ricerca che capisce non solo i contenuti ma anche le persone e le relazioni”, le ricerche saranno integrate dai contenuti, commenti e discussioni su Google+, il social network del collosso Google.
Google permetterà di ricercare non solo le notizie presenti sul web ma anche i messaggi, i post, i video e le immagini che ogni giorno vengono postate sui social network come Twitter e Facebook, ma maggiormente su google+, forse Amit Singhal responsabile della struttura search di google vuole dare più forza al nuovo social che non decolla come si desidera.
Ovvio che alcune delle informazioni presenti nei risultati di ricerca, inclusi i post e le foto private di Google+, saranno protette a livello di sicurezza e privacy.
Google continua con l'evoluzione Panda, e dopo in tasto (+1) sta preparando un nuovo tasto, chissà come si sta organizzando il colosso studiato da tutti i SEO, per il 2012.
L'evoluzione del Search plus your world sarà disponibile nei prossimi giorni solo per la versione inglese di Google un nuovo modo di fare ricerca.

dott. Angelo Raffaele Mastropierro
Consulenza Web Marketing e SEO
http://angeloraffaelemastropierro.blogspot.com/
http://www.tattichemarketing.com/

articolo scritto per il sito: http://www.consulente-seo.it/

1 commento:

  1. la ricerca, sarà ancora più social, visto che la funzione "person" ti dirà chi ha fatto "+1" su quel link!

    tattiche marketing

    RispondiElimina

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro