Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

mercoledì 11 gennaio 2012

Search plus your world

 

Sarà disponibile nei prossimi giorni solo per la versione inglese di Google un nuovo modo di fare ricerca. Stiamo parlando della funzione Search plus your world che rende le ricerche su Google molto più social. “Stiamo trasformando Google in un motore di ricerca che capisce non solo i contenuti ma anche le persone e le relazioni”, ecco ciò che ha affermato il colosso di Mountain View affermando che le ricerche saranno integrate anche dai dati che è possibile trovare su Google+ ossia sul suo social network.
Le ricerche quindi effettuate direttamente su Google permetteranno di scovare non solo le notizie presenti sul web ma anche i messaggi, i post, i video e le immagini che ogni giorno vengono postate su questo social network, una ricerca insomma integrata che permetterà di avere accesso ad una mole di informazioni senza dubbio molto più grande, una mole di informazioni sino ad oggi inimmaginabile.
Ovviamente questa notizia ha suscitato già qualche piccola polemica legata alla privacy ma Google ha già tranquillizzato tutti  i suoi utenti affermando: “Poichè alcune delle informazioni presenti nei risultati di ricerca, inclusi i post e le foto private di Google+, sono già protette, abbiamo deciso che anche la pagina dei risultati debba essere protetta dallo stesso livello di sicurezza e privacy. Stiamo anche introducendo un nuovo pulsante, ben visibile, tramite il quale si potrà vedere come appaiono i risultati di ricerca senza includere alcun contenuto personale. È un livello di trasparenza e di controllo senza precedenti sui risultati di ricerca personali. Il nostro sogno è che la tecnologia consenta a ciascuno di noi di esplorare la ricchezza delle informazioni e delle persone che ci circondano”.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro