Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

lunedì 16 gennaio 2012

Facebook nel 2012 dovrebbe raggiungere un miliardo di utenti

Un settimo della popolazione mondiale userà il social network. Lo sostiene Gregory Lyons, un analista senior dell'agenzia di marketing digitale iCrossing


Facebook nel 2012 dovrebbe raggiungere un miliardo di utenti
NEW YORK - Nel 2012 un settimo della popolazione mondiale sarà su Facebook. Dopo aver superato a settembre la soglia degli 800 milioni di utenti, il social network dovrebbe arrivare ad agosto al vertiginoso numero di un miliardo.
La più seria concorrenza a Facebook potrebbe arrivare da Google+ - Lo sostiene Gregory Lyons, un analista senior dell'agenzia di marketing digitale iCrossing, che ha sviluppato un grafico in cui considera la crescita di Facebook dal dicembre 2006. Secondo le sue previsioni, la prossima estate si arriverà al miliardo. Nonostante ci sia stato un rallentamento delle iscrizioni negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, saranno i paesi in via di sviluppo, in particolare India e Brasile, a dare un'impennata al numero degli «amici» di Mark Zuckerberg, il ventisettenne fondatore del più usato social network al mondo.
Secondo i dati del sito Mashable, LinkedIn ha 130 milioni di utenti e Twitter 100 milioni di utenti. La più seria concorrenza a Facebook potrebbe arrivare da Google+ che secondo Experian Hitwise potrebbe arrivare a 400 milioni di utenti entro la fine dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro