Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

giovedì 5 gennaio 2012

Seconda lista di siti SEO geniali, pazzi e irriverenti

Seconda lista di siti SEO geniali, pazzi e irriverenti

Black Hat Vampire

SEO VampireQuesto sito tutto italiano sbertuccia i molti (troppi) siti web SEO la cui comunicazione iperbolica punta su frasi ad effetto quali “Dominare Google!”. Non ho idea di che cosa succeda iscrivendosi al sito, so solo che è l’unico modo per scoprire i più reconditi segreti su come dominare Google!
In realtà che si tratti di uno sbertucciamento volontario io me lo auguro, perché di ‘sti tempi la comunicazione SEO estrema ha invaso il web e non si può essere mai sicuri al 100% di trovarsi di fronte ad una parodia.
Ma stavolta dovrebbe essere una parodia. Spero.

SEOJedi

SEOjediSEOJedi è il blog di Benedetto Motisi, che vi segnalo per il tipo di comunicazione non convenzionale e perché, da geek, gradisco sempre i riferimenti all’universo di Star Wars (benché io sia di filosofia trekker).
Non ho mai seguito il blog di Benedetto, e non perché non varrebbe la pena di seguirlo, ma per la stessa ragione per la quale non ho mai bevuto Jagermeister. Ad una rapida occhiata, i contenuti includono anche la presentazione dei servizi di consulenza offerti da Benedetto e quindi mi sembra un blog di natura prettamente lavorativa, ma potrei sbagliarmi. Dategli un’occhiata e vedete se vi piace.

Norman N. (@oldmansearch)

American flag‘Sto tizio ha creato un account Twitter per il padre ottantenne e gli ha fatto credere che twittare sia il modo per cercare le cose su Google.
Non so bene che accada a ‘sto povero pensionato ogni volta che scrive un tweet e come riesca ad ottenere dei risultati di ricerca, sta di fatto che l’account @oldmansearch è pieno delle query digitate da questo signore.
Le richieste spaziano da “can i bring a tupperware of chili on an airplane?” a profondi interrogativi culturali quali “are there aunts in china?”.
Non sono sicuro che si tratti di ricerche genuine, tutto l’ambaradan potrebbe essere stato creato ad arte per simulare quanto dichiarato, ma reali o fittizie che siano, abbandonando volutamente lo scetticismo è possibile regalarsi qualche sana risata.

SEO Jesus

JesusScrivendo dall’account Twitter @SEOmessiah e rivelandosi al mondo con la descrizione “The right hand of Cutts“, SEO Jesus passa il proprio tempo ad associare passi (modificati) della Bibbia ad eventi e news recenti legate al mondo SEO.
Per tutti i SEO lì fuori, è rassicurante essere accolti dalle buone parole di SEO Jesus, che invita a diventare suoi fedeli (follower) con una frase che capeggia sul profilo Twitter: “I am the light of the optimized world. Whoever follows me will never walk in darkness, or supplemental results. John 8:12″
A volte non particolarmente divertente, quando è colto da ispirazione produce commenti e citazioni devastanti.

fonte: lowlevel.it

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro