Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

venerdì 31 agosto 2012

news...

Ultime news

Quinto Conto Energia: il GSE ha attivato il portale per la presentazione delle domande online di incentivazione, guida all'uso.
Conto alla rovescia per la presentazione ed il lancio del nuovo iPhone 5 di Apple, debutto previsto tra 12 e il 21 settembre assieme al nuovo iPad Mini.
Online le nuove modalità di concessione della copertura per le piccole e medie imprese che necessitano di una garanzia pubblica per ottenere finanziamenti bancari.
Aumentano i protesti e le cambiali non pagate per le imprese italiane, che faticano sempre di più di fronte al protrarsi della crisi.

RSS
Articoli e Tutorial

Dopo i tagli alle Rinnovabili nel Quinto Conto Energia e le misure nel Decreto Sviluppo, ecco i nuovi piani sull'energia del ministro Passera, che punta su petrolio e gasdotti, e del ministro Clini, con la sua strategia verde.
Guida alla riforma delle professioni in vigore dal 15 agosto 2012: durata tirocinio, obbligo di assicurazione a tutela del cliente, formazione continua, pubblicità informativa.
Software open source per gestire attività di Project Management, con funzionalità di condivisione e collaborazione di gruppo.
In azienda i servizi di cloud computing offrono delocalizzazione, sicurezza e condivisibilità di dati e strategie nel team di lavoro, ma la scelta non è semplice: la nostra proposta è la piattaforma gratuita e online Sniget.

RSS
Blog

Il Samsung Galaxy Note 2 sta per arrivare: il nuovo phablet (metà smartphone e metà tablet) viene presentato il 29 agosto all'IFA di Berlino durante l'evento Samsung Unpacked.
L'Irlanda è al primo posto in Europa per possibilità di business, un Paese aperto agli scambi commerciali e vera 'Trading Nation' all'interno dell'Unione Europea, in grado di offrire opportunità di crescita per le aziende italiane sempre più soffocate dalla crisi.
Wind punta sulle App Web e Mobile per trasformare tablet e smartphone in strumenti di lavoro: rivolgendosi sia alle PMI che alle grandi aziende, l'estate 2012 ha segnato l'arrivo sul mercato di una nuova linea di soluzioni B2B di Mobility e Service Automation nell'ambito del Machine-To-Machine (M2M) dedicate a logistica, magazzino e ordini, ora sempre più a portata del semplice tocco delle dita.

RSS
Download

Un software intuitivo con tutte le funzioni per la fatturazione e la gestione del magazzino
Soluzione professionale gratuita per la realizzazione di siti di commercio elettronico.

RSS
Eventi

Milano - 14/09/2012
Nuove strategie e modelli organizzativi per la gestione e l'analisi dei big data, per trasformare i feedback dei consumatori in un valore aggiunto per il business dell'impresa.
Milano - 18/09/2012
Come sviluppare una strategia multicanale incentrata sul cliente, migliorare la customer experience e incrementare i profitti ottimizzando il ciclo di vendita.
Milano - dal 24/09/2012 al 27/09/2012
Dodicesima edizione dell'appuntamento annuale rivolto ad operatori, associazioni ed imprese della filiera dell'Energia, con un focus sul panorama italiano e internazionale.
Milano - 27/09/2012
Workshop di approfondimento sulle nuove opportunità di monetizzazione in ambito Mobile: stato dell’arte del mercato Mobile Internet, Content & Apps e i possibili modelli di business.

RSS
White Paper

Dpr 7 agosto 2012 , n. 137 (Riforma degli ordinamenti professionali) pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 14 agosto ed in vigore dal giorno successivo.
Guida all’utilizzo dell’applicazione web FTV - SR D.M. 5 luglio 2012.
Agenda del Governo Monti per la crescita, presentata il 24 agosto in Consiglio dei Ministri.
Decreto interministeriale 26 giugno 2012 - in Gazzetta Ufficiale n. 193 del 20 agosto 2012 - che modifica e integra criteri e modalità di concessione della copertura per le piccole e medie imprese

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro