Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

domenica 5 agosto 2012

news web

L'immagine ISO dell'edizione Enterprise a 64 bit di Windows 8 è già disponibile sui principali circuiti di file sharing.
La nuova webcam Logitech integra il client Skype e consente di effettuare le videochiamate in alta risoluzione attraverso una TV HD.
La Logitech TV Cam HD permette di effettuare videochiamate Skype in alta definizione, rimanendo comodamente seduti sul divano.
McAfee Social Protection è un'applicazione che impedisce la condivisione e il download non autorizzato delle foto pubblicate su Facebook.
Facebook Stories, nuovo progetto del re dei social network: ognuno racconti la sua storia, spiegando come la piattaforma ha cambiato in meglio la sua vita.
Il commovente video-racconto di Mayank Sharma, protagonista della prima "Facebook Stories".
La pirateria non si combatte minacciando gli utenti, ma stimolando l'offerta legale: l'Hadopi francese rischia di cadere sotto questo principio.
Il Samsung Galaxy Note 2 sarà annunciato il 29 agosto al Mobile Unpacked di Berlino: lo ha confermato un portavoce dell'azienda a Reuters.
Microsoft mette a disposizione degli utenti Windows 8 un breve filmato introduttivo con cui spiega come usare gli angoli dell'interfaccia del sistema.
Secondo JP Morgan, Apple distribuirà 20 milioni di iPhone 5 a settembre e 39 milioni di unità entro il mese di dicembre.
L'interfaccia Metro di Windows 8 potrebbe presto cambiare nome a causa di una disputa sul trademark avviata a quanto pare sul mercato europeo.
RIM potrebbe decidere di concedere BlackBerry 10 in licenza a produttori di terze parti per favorirne l'inserimento: Samsung e Sony in pole position.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro