Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

giovedì 2 agosto 2012

news pmi

Ultime news

Cambiano le regole per il calcolo delle tariffe professionali in sede giudiziale: il decreto del Ministero della Giustizia stabilisce criteri generali per tutte le professioni e parametri specifici per ciascuna categoria.
Quanto la cartella esattoriale è valida anche senza avviso bonario? Lo ha chiarito una sentenza della Corte di Cassazione.
Presentata dalle imprese la bozza del Patto per l’Italia: ecco le proposte di riforma nel Paese ed in Europa per riavviare il motore dell'economia partendo dal tessuto produttivo.
Online il Modello Esodati per la domanda di pensionamento da parte dei Salvaguardati dalla Riforma delle Pensioni: il Ministero fornisce modulo, istruzioni operative e riferimenti per l'invio dell'istanza.
Approvata dal Senato la legge che stanzia aiuti alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia: IMU e patto di stabilità i nodi cruciali.
Al via la sperimentazione della banda ultra larga in alcune zone della Brianza: siglato l’accordo tra Regione, CCIAA Monza e Brianza e Distretto Green e High Tech.
Il progetto Creative Factory in Campania: sostegno per la creazione di start-up partendo da progetti innovativi.
Opportunità di formazione nelle imprese della Provincia di Torino per 55 giovani diplomati e laureati.

RSS
Articoli e Tutorial

La riforma del lavoro ha introdotto nuove regole per quanto concerne le prestazioni da lavoro occasionale accessorio pagato tramite i buoni lavoro, o voucher lavoro: le novità.
Approvati in Senato i decreti legge in materia di Spending Review e dismissioni del patrimonio pubblico: ecco tutti i tagli alla spesa della PA, gli aumenti fiscali e le altre misure.
Il Decreto Fiscale ha reso meno rigida l'indeducibilità delle minusvalenze su partecipazioni: analisi caso per caso.

RSS
Blog

In un mondo del lavoro che tende a ridurre le possibilità di carriera per gli over 50 - complice anche la crisi economica - una piccola soddisfazione arriva dall'università di Haifa: secondo uno studio dell'ateneo, è proprio dopo i 50 anni che le figure ad alta professionalità come i manager ottengono i risultati migliori, con un picco della vitalità professionale - intesa come capacità di svolgere le proprie mansioni con passione, vigore e competenza traendone soddisfazione - a 57 anni.
Microsoft manda in pensione Hotmail dopo 16 anni di onorato servizio per lanciare Outlook.com, un nuovo e più moderno servizio di posta elettronica: non un semplice restyling ma un progetto ex novo resosi necessario dalla sempre più agguerrita concorrenza di Gmail e iCloud.
Windows 8 si avvicina al debutto, previsto per il prossimo 26 ottobre: a circa 2 mesi dal rilascio ufficiale, sono arrivati i primi dettagli e screenshot della versione RTM, ossia l'edizione finale del sistema operativo distribuita ai produttori di hardware affinchǸ possano implementarla per tempo sui rispettivi dispositivi, da commercializzare contestualmente al lancio di mercato dell'OS Microsoft.

RSS
Download

Potente software per la gestione delle principali attività aziendali
Programma completo per il Project Management scritto in Java, gratuito e Open Source

RSS
Eventi

Milano - 14/09/2012
Nuove strategie e modelli organizzativi per la gestione e l'analisi dei big data, per trasformare i feedback dei consumatori in un valore aggiunto per il business dell'impresa.
Milano - 18/09/2012
Come sviluppare una strategia multicanale incentrata sul cliente, migliorare la customer experience e incrementare i profitti ottimizzando il ciclo di vendita.
Milano - dal 24/09/2012 al 27/09/2012
Dodicesima edizione dell'appuntamento annuale rivolto ad operatori, associazioni ed imprese della filiera dell'Energia, con un focus sul panorama italiano e internazionale.
Milano - 27/09/2012
Workshop di approfondimento sulle nuove opportunità di monetizzazione in ambito Mobile: stato dell’arte del mercato Mobile Internet, Content & Apps e i possibili modelli di business.

RSS
White Paper

ISTANZA per l'accesso ai benefici per i lavoratori "salvaguardati"
La tecnologia non è mai stata così conveniente: investi in innovazione e risparmia.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro