Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

mercoledì 8 agosto 2012

le news

Microsoft ha già avviato i lavori di messa a punto per la seconda generazione di device Surface: alcuni annunci di lavoro svelano l'avvio del cantiere.
I brevetti di Kodak sono ancora invenduti e sia Apple che Google mostrano interesse. Un accordo è però lontano e si prospetta un'asta.
iOS 6 è in grado di scalare l'interfaccia ad una risoluzione maggiore, confermando un display da 4 pollici per l'iPhone 5.
Microsoft ha presentato le nuove versioni di Windows Photo Gallery e Movie Maker, ottimizzate per WIndows 8.
Amazon ha annunciato Game Studios, un progetto che sfornerà nuovi giochi da distribuire mediante social network. Il primo è "Living Classics".
Dopo il caso dell'account iCloud violato mediante una telefonata, Apple ha deciso di rivedere le policy per migliorare il servizio.
Dopo la corsa ad ostacoli di ieri, ecco un nuovo doodle per giocare a basket celebrando le Olimpiadi di Londra 2012.

Ultime news
Quinto Conto Energia, pubblicate dal GSE le Regole Applicative per l’iscrizione ai Registri e per il riconoscimento delle tariffe incentivanti, il 19 agosto uscirà il bando per l'iscrizione al 1° Registro degli impianti fotovoltaici.
Secondo Elsa Fornero la crisi è ancora pesante ma non è solo colpa della politica, anche gli imprenditori hanno la loro responsabilità, necessario puntare sull'industria: le dichiarazioni del ministro del Welfare.
Secondo le indiscrezioni, la nuova versione dell’iPhone potrebbe avere il display da 4 pollici, sempre con lo standard Retina Display.
Nasce l’albo delle imprese che denunciano il racket nella Provincia di Caserta: previste agevolazioni per forniture e lavori pubblici.
Boom di ore di cassa integrazione a luglio, soprattutto in Lombardia, Veneto, Lazio e Puglia: tutti i report elaborati dalla Cgil.
Crolla il PIL nel secondo trimestre del 2012: -2,5% su base annua con i principali comparti produttivi in piena crisi, agricoltura, industria e servizi.

RSS
Articoli e Tutorial

Debito pubblico: Amato e Bassanini hanno inviato a Monti il loro piano per abbatterlo: 150-200 miliardi entro il 2017 e altri 150 in altri cinque anni. Il piano in sei mosse e le proposte di Grilli e Alfano.

RSS
Blog

Diciamo la verità: le infografiche sono belle ed efficaci, e ben si adattano alle modalità di comunicazione della Rete. Per realizzarle con facilità si puÇý ricorrere ad Infogr.

RSS
Eventi

Milano - 14/09/2012
Nuove strategie e modelli organizzativi per la gestione e l'analisi dei big data, per trasformare i feedback dei consumatori in un valore aggiunto per il business dell'impresa.
Milano - 18/09/2012
Come sviluppare una strategia multicanale incentrata sul cliente, migliorare la customer experience e incrementare i profitti ottimizzando il ciclo di vendita.
Milano - dal 24/09/2012 al 27/09/2012
Dodicesima edizione dell'appuntamento annuale rivolto ad operatori, associazioni ed imprese della filiera dell'Energia, con un focus sul panorama italiano e internazionale.
Milano - 27/09/2012
Workshop di approfondimento sulle nuove opportunità di monetizzazione in ambito Mobile: stato dell’arte del mercato Mobile Internet, Content & Apps e i possibili modelli di business
 

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro