Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

martedì 7 agosto 2012

NEWS ...

Microsoft ha annunciato importanti novità per il Dev Center di Windows Phone: dai pagamenti mediante PayPal a nuovi sistemi per l'organizzazione dei dati.
Miniaturizzazione, contenimento del peso, massimizzazione delle performance e massimo taglio possibile sui costi: nascono di qui l'iPhone 5 e Curiosity.
Apple ha chiamato in causa un esperto di design per dimostrare le violazioni dei prodotti Samsung e nel frattempo gioca la carta delle icone di iOS.
Nokia ha presentato sul Marketplace italiano di Windows Phone l'applicazione Funzioni Extra, la quale offre funzionalità aggiuntive per scattare foto.
Google dedica un nuovo doodle alle Olimpiadi consentendo a tutti di saltare gli ostacoli correndo sulla propria tastiera a colpi di click
iOS 6 giunge alla quarta beta, dalla quale scompare l'app di YouTube: la licenza è scaduta ed Apple non intende rinnovarla. Novità anche per le mappe.
In arrivo un nuovo tablet targato Samsung: trattasi del Galaxy Note 10.1, evoluzione del modello da 5 pollici da cui eredita il pennino.
Samsung ha svelato il Galaxy Note 10.1, nuovo tablet della linea mobile dell'azienda. In arrivo a fine mese, sarà dotato di pennino.

Ultime news
Alla Camera approvato in via definitiva, con voto di fiducia, il decreto legge del governo di riordino dei conti pubblici (Spending review) con il testo approvato al Senato.
Cloud computing sotto accusa per colpa degli ultimi attacchi ad iCloud e Dropbox, il cofondatore di Apple si dichiara contrario a memorizzare i dati nella nuvola.
Aumentano, soprattutto grazie all'IMU, le entrate del Fisco nel primo semestre 2012 nonostante la crisi e la paralisi della domanda interna: i dati diffusi dal MEF.
Accesso al credito: la CCIAA di Udine concede controgaranzie sui finanziamenti delle PMI giovanili volti a sostenere gli investimenti e le spese di avvio.
Bonus ristrutturazioni al 50% dal 1° gennaio al 30 giugno 2013 con il decreto Sviluppo, detraibili anche i costi per il rifacimento degli impianti elettrici e gli interventi di domotica: i dettagli.
Contributi alle imprese siciliane per la realizzazione di filiere produttive nel campo delle rinnovabili: plafond di 200 milioni di euro.
Berlino accusa Monti di voler mettere in discussione l’autonomia dei Parlamenti nazionali: secca la replica del Premier.

RSS
Articoli e Tutorial

Come gestire un database Access di elementi classificati per una variabile: come interrogare db dei clienti aziendali raggruppati per posizione geografica.

RSS
Blog

Dal primo gennaio 2013 entrano in vigore nuove regole per l'accesso ai fondi comunitari, che dovrebbero comportare l'atteso snellimento procedurale per le piccole e le medie imprese.

RSS
Eventi

Milano - 14/09/2012
Nuove strategie e modelli organizzativi per la gestione e l'analisi dei big data, per trasformare i feedback dei consumatori in un valore aggiunto per il business dell'impresa.
Milano - 18/09/2012
Come sviluppare una strategia multicanale incentrata sul cliente, migliorare la customer experience e incrementare i profitti ottimizzando il ciclo di vendita.
Milano - dal 24/09/2012 al 27/09/2012
Dodicesima edizione dell'appuntamento annuale rivolto ad operatori, associazioni ed imprese della filiera dell'Energia, con un focus sul panorama italiano e internazionale.
Milano - 27/09/2012
Workshop di approfondimento sulle nuove opportunità di monetizzazione in ambito Mobile: stato dell’arte del mercato Mobile Internet, Content & Apps e i possibili modelli di business.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro