Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

domenica 27 maggio 2012

Webnews - notizie del 25 Maggio 2012

In occasione della Google+ Photography Conference, Google ha pubblicato una serie di immagini scattate con gli occhiali del Project Glass.
Visual Studio 11 Express permetterà di sviluppare solo app Metro per Windows 8: per le applicazioni desktop bisognerà acquistare la versione Professional.
Formalmente è un semplice video amatoriale, in realtà è molto di più: è il primo video registrato con i Google Glass.
PayPal vuole affiancarsi ai brand attivi nei pagamenti nei negozi fisici: un accordo con 15 rivenditori è il primo passo verso la migrazione offline.
Il servizio di photo-sharing Flickr si aggiorna offrendo nuove opportunità soprattutto ai Gruppi ed alla loro valenza sociale.
Google ha annunciato l'arrivo di un sistema per la sottoscrizione di abbonamenti periodici all'interno delle app attraverso Google Play.
YouKioske, l'edicola digitale gratuita dei giornali in formato pdf, è stata chiusa e i gestori arrestati: un finale prevedibile per una avventura pirata.
3 Italia presenta la propria offerta per l'accesso al Samsung Galaxy S III: 4 le offerte, con prezzi da 29 a 79 euro al mese
Groupon inizia la fase di test di un lettore portatile di carte di credito da distribuire ai commercianti che utilizzano i propri coupon.
Dell dovrebbe annunciare entro novembre due prodotti basati su Windows 8: un tablet da 10 pollici e un convertibile da 12,5 pollici.
Larry Page, il presidente turco Abdullah Gül con la moglie, un paio di occhiali miracolosi ed un'auto che guida da sola. E non è una barzelletta.
La Morgan Stanley ha promesso risarcimenti per chi ha acquistato azioni Facebook con prezzo superiore a 42,99 dollari: basterà per evitare ulteriori guai?
L'analista James McQuivey fa il punto sulla iTV: per rappresentare un successo dovrà portare una ventata di aria nuova, rivoluzionando il settore.
Google vuole dimostrare la propria attenzione al problema della pirateria digitale, con oltre 1 milione di link rimossi ogni mese su segnalazione di terzi.
Google mette a segno la prima importante vittoria contro Oracle, ma la battaglia è ancora aperta: risolta la questione brevetti, si passa ora al copyright.
Microsoft mette in cassa una importante vittoria legale contro Motorola: riconosciuta in Germania la violazione di un brevetto sugli SMS.
Apple ha contestato il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, dichiarando di non aver preso alcun accordo per aumentare il prezzo degli e-book.
Facebook annuncia Facebook Camera, applicazione standalone per App Store pensata per migliorare l'esperienza di fruizione delle fotografie in mobilità.
Facebook ha rilasciato su App Store l'applicazione Facebook Camera con cui modificare, caricare e consultare le fotografie sul social network.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro