Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

lunedì 28 maggio 2012

web news 29 maggio

Un rapporto della FCC fa sapere che i dati degli utenti venivano raccolti volutamente dalle auto di Google: nel Regno Unito si riapre l'inchiesta.
La ITU ha stabilito una bozza di raccomandazione per lo standard UHDTV relativo alle TV con risoluzioni 4K (3.840x2.160 pixel) e 8K (7.680x4.320 pixel).
Vodafone ha annunciato la disponibilità in anteprima della versione da 32GB del Samsung Galaxy S III ed ha illustrato prezzi ed abbonamenti.
Groupalia propone il Samsung Galaxy S III a 569 euro + 9,90 euro di spedizione: ben 120 euro di risparmio per l'ultimo smartphone Android top di gamma.
Possibile provvedimento anti dumping della UE per apparrecchiature cinesi sostenute dallo Stato. Un affare da miliardi.
Facebook vuole lanciare il proprio smartphone ufficiale: fonti vicine all'azienda parlano dell'assunzione di sei ingegneri che hanno lavorato all'iPhone.
SicuriOnline è il nuovo progetto di Microsoft e della Polizia Postale, che offre un decalogo con suggerimenti per tutelare le proprie attività online.
Il Droid RAZR di Motorola riceverà presto l'update ad Android 4.0, migliorando le performance, l'interfaccia grafica ed introducendo diverse nuove feature.
Motorola ha ufficializzato l'arrivo di ICS a bordo del Droid RAZR mediante alcuni video nei quali mostra le principali novità dell'OS.
Nuovo accordo tra Amazon e IPG: il gigante dell'e-commerce potrà nuovamente distribuire gli e-book della casa editrice statunitense.
Dopo gli articoli di tendenza, ecco giungere i video di tendenza: Facebook vuole dunque sfruttare l'Open Graph per distribuire contenuti online.
Un sondaggio commissionato da Microsoft evidenzia come Windows XP costi alle aziende fino a cinque volte in più rispetto a Windows 7.
Mark Zuckerberg si troverebbe in questi giorni a Roma per la luna di miele: avvistato in poche ore al Colosseo, in Vaticano ed in Piazza di Spagna.
LG ha annunciato un nuovo display LG da 5 pollici con risoluzione 1920x1080 pixel, un Full HD sul mercato fin dalla seconda metà dell'anno.
Il file sharing in Europa continua a generare grosse fette del traffico consumato online, mentre negli USA l'andamento è del tutto opposto.
Apple ha lanciato due nuovi spot televisivi per pubblicizzare l'iPhone 4S e Siri: il protagonista principale è l'attore John Malkovich.
Oracle ha acquisito Vitrue, gruppo attivo nel campo dei social media, per arricchire la propria offerta enterprise di un nuovo fattore.
Facebook ha intenzione di classificare le amicizie dei propri utenti: in arrivo un tool per attribuire una stella agli amici più importanti.
Absinthe 2.0 è il tool più recente che consente un veloce jailbreak untethered di iPad, iPhone e iPod basati sulla versione 5.1.1 di Apple iOS.
Facebook potrebbe acquisire il gruppo norvegese Opera Software: nessuno conferma, ma in Opera l'ipotesi di una cessione appare realistica.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro