Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

martedì 29 maggio 2012

news di settore

Google lancia la campagna "Buono a Sapersi" per supportare gli utenti nell'utilizzo e nella corretta immissione dei propri dati personali su internet.
Weibo, il popolare sito di microblogging cinese, ha aggiornato i termini d'uso del servizio per bloccare la pubblicazione di post che danneggiano l'unità nazionale.
Da un'idea di alcuni attivisti nasce la Internet Defense League, la lega per la difesa del web che vuole lottare per difendere la libertà online.
Samsung ha presentato Music Hub, un nuovo servizio per la musica nel cloud che vuole sfidare iTunes Match. Presto arriverà in Italia.
Le Google Apps ricevono la certificazione ISO 27001: il gruppo di Mountain View può ora annoverare un nuovo titolo per la propria nuvola.
Apple continua a rifiutare la presenza di sistemi esterni per gli acquisti in-app: rimossa l'applicazione Instacast, integrata con Flattr.
Cosa succede quando computer e smartphone vengono sequestrati? Ecco spiegato cosa sta succedendo in queste ore per lo scandalo del calcioscommesse.
Secondo l'analista Gene Munster, Apple potrebbe raggiungere i 1000 dollari per azione, grazie al successo dei nuovi device che arriveranno sul mercato.
Perdi il telefono e con esso tutti i ricordi archiviati tra le foto? Nessun problema se c'è Google Plus.
I Kaspersky Lab hanno individuato un nuovo malware, denominato Flame, che rappresenta la più potente arma per la cyberwar finora conosciuta.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro