Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

giovedì 31 maggio 2012

web news e iniziamo GIUGNO

Facebook introduce due novità sulle pagine del social network: nuovi ruoli per gli admin e la possibilità di schedulare aggiornamenti futuri.
Le più grandi meraviglie del mondo raggiungibili con un click grazie al Google World Wonders Project.
Google annuncia il progetto World Wonders, per conoscere i luoghi più belli del pianeta in pochi click.
Nokia annuncia l'esordio in Italia del Lumia 900 a partire da oggi, disponibile al pubblico ad un prezzo pari a 599 euro.
Orange San Diego è il primo smartphone Android con chip Intel ad arrivare sul mercato europeo.
Orange ha annunciato San Diego, primo smartphone Android con processore Intel Atom Z2460 per il mercato europeo.
Ecco il primo smartphone europeo con chip Intel distribuito in esclusiva dall'operatore inglese Orange.
Intel ha annunciato l'arrivo di nuove CPU Ivy Bridge: il mercato degli ultrabook inizia ad infiammarsi.
Google ha rilevato un incremento del numero di query da quando è stato introdotto il grafo della conoscenza basato sulla ricerca semantica.
Steve Lee e Sergey Brin mostrano e parlano dei Google Glass: avranno il touchpad e non arriveranno sicuramente entro la fine del 2012.
Google ha annunciato la possibilità di suggerire traduzioni più corrette durante la navigazione in un sito web tradotto mediante il servizio Translate.
Giungono online nuovi dettagli circa il possibile tablet Nexus vociferato da diverse settimane: avrebbe un display da 7 pollici ed una CPU Tegra 3.
Un post pubblicato su un blog ufficiale di Microsoft, poi rimosso, suggerisce l'arrivo della nuova anteprima di Windows 8 nella giornata odierna.
Microsoft annuncia l'arrivo di una versione di Office 365 dedicata all'amministrazione USA: maggiore protezione e ricchi strumenti i cavalli di battaglia.
Microsoft annuncia importanti novità per SkyDrive, tra le quali la sincronizzazione automatica delle immagini con la propria Windows 8 Release Preview.
Secondo quanto rivelato da Cisco, nel 2016 il traffico Internet potrebbe raggiungere l'incredibile cifra di 1.3 zettabyte.
Apple ha acquisito l'italiana Redmatica, software house attiva nella produzione di soluzioni per la registrazione e l'editing audio.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro