Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

venerdì 3 febbraio 2012

SEO COPYRIGHT

SEO COPYRIGHT

Seo anteposto al vocabolo copyright, oltre a designare il concetto di search engine optmization, vuole evidenziare la possibilità, se si seguono le giuste indicazioni, di ottimizzare i contenuti del sito, il codice di script, la grafica, i testi, le tabelle, le immagini, i suoni, e ogni altra informazione disponibile in altre forma, portando sicuramente ottimi risultati in termini di visibilità.
Anche questo contribuisce alla logica SEO, rispettando i diritti d'autore e allo stesso tempo scrivendo, testi o immagini a seconda di quello che si vuole comunicare, a chi si vuole indirizzare il messaggio e con le giuste tematiche.

E' importante definire titolo e contenuto, con le giuste keyword, seguire la lingua opportuna del ricevente del messaggio, usare giusti collegamenti ipertestuali, con giusti ancor-text, la giusta punteggiatura seguendo i parametri del cosi detto "trattamento testo" e secondo l'ottica psicologia seguire le giuste strategie per catturare l'attenzione di chi legge, magari con spazi e righe vuote tra un capoverso e un altro.
Mi verrebbe da dire che anche per scrivere sul web vanno seguite delle giuste strategie di web marketing, che prescindono dal SEO e dai suoi parametri collegati alle keyword, e alla loro densità.

Per seguire la giusta strada ecco cosa possiamo fare: scrivere un titolo tra 50 e 70 caratteri, posizionando buone parole chiave all’inizio del titolo, con la keyword principale nel mio primo paragrafo utilizzando con attenzione i tag h1 e h2, considerare le possibili varianti di keyword e keyphrases. Successivamente redigere un buon contento seguendo gli stessi principi, con qualche immagine seguita dal tag alt e in fine ottimizzare l’URL della pagina.

Per fare un buon Seo, sicuramente queste procedure sono un ottimo indice.
Attenzione nel creare contenuti nuovi, e non scopiazzati, altrimenti questi avranno poco a che fare con il COPYRIGHT SEO, e ricordate: CONTENT IS KING.


Dott. Angelo Raffaele Mastropierro
Consulenza Seo e Web Marketing

Articolo scritto per il Sito dell'amico Sergio Gandrus !!
Sito Web consulente seo: http://www.consulente-seo.it/ !!

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro