Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

sabato 2 giugno 2012

web news


Come installare Windows 8 su un unico file VHD. Non serve giocare con le partizioni, non servono macchine virtuali. SI fa tutto da Windows.
Grande tensione tra chi vorrebbe portare Internet sotto l'ONU e chi pensa che potrebbe danneggiarlo e politicizzarlo. Vinton Cerf è in prima linea.
Secondo il New York Times, Stuxnet sarebbe stato creato da Stati Uniti e Israele per rallentare il programma di arricchimento nucleare dell'Iran.
Google Product Search sarà sostituito da Shopping: un servizio più conveniente per i negozianti e più chiaro per i consumatori.
Mozilla plaude alla scelta Microsoft di includere la funzionalità Do Not Track all'interno di Internet Explorer 10.
La versione Metro di Internet Explorer 10, integrata in Windows 8 Release Preview, supporta nativamente Flash Player per i siti inclusi nella lista di compatibilità.
Google grida alla cospirazione, ma secondo Florian Muller ha già perso la propria battaglia sui brevetti contro Microsoft e Nokia.
Un gruppo di hacker era riuscito a bucare reCAPTCHA con una precisione del 99%: immediato l'intervento di Google, che ha subito aggiornato il sistema.
Vint Cerf di Google spiega che l'azienda ha presentato richiesta all'ICANN per nuovi domini di primo livello, tra i quali figurano .youtube e .lol.
La proposta di legge ACTA ha subìto i pareri negativi di tre commissioni europee: il voto definitivo del Parlamento Europeo è previsto nel mese di luglio.
Microsoft sarebbe pronta a lanciare Xbox Music Center: servizio musicale simil-Spotify che proverà a insidiare anche il trono di iTunes.
Microsoft annuncia la Release Preview di Windows 8, l'ultimo antipasto prima della RTM e della release finale del sistema operativo.
L'amministrazione Obama e nove aziende, tra le quali anche Microsoft, hanno stabilito i passi comuni da attuare per cercare di sconfiggere le botnet.
Google ha denunciato Microsoft, Nokia e Mosaid all'antitrust europea segnalando un trust dei brevetti creato ad hoc per fermare Android.
Microsoft ha rilasciato la Release Preview di Windows 8, l'ultimo passo prima della chiusura dello sviluppo e dell'inizio delle distribuzioni RTM.
Microsoft ha rilasciato Windows 8 Release Preview, l'ultimo passo prima della Release to Manufacturing che rappresenterà l'esordio definitivo del sistema.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro