Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

lunedì 18 giugno 2012

social media marketing

Milioni di utenti utilizzano regolarmente Facebook, Twitter, Youtube, etc. per dialogare, interagire e cercare informazioni. Essere presenti dove tutti sono presenti permette di farsi trovare, di comunicare e di far parlare di sè. La tua azienda non è ancora presente sui social network? Operi nel settore industriale e pensi che non sia utile? Contattaci e avremo modo di parlarne e di analizzare nel dettaglio i vantaggi legati al tuo business. Seleziona i Social Network che ti interessano maggiormente ed inviaci la richiesta di informazioni per un preventivo!

Facebook è attualmente il più famoso e utilizzato social network della rete ed è uno strumento fondamentale per veicolare le informazioni su un pubblico di utenti targettizzato. Una pagina aziendale personalizzata può consentire alla vostra azienda di comunicare in modo diretto con un'utenza trasversale, postando notizie, link e immagini. Al giorno d'oggi rappresenta un ideale canale per veicolare una corretta comunicazione aziendale anche all'esterno.
Twitter è un servizio di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina aziendale personalizzabile che è aggiornabile tramite messaggi di testo lunghi al massimo 140 caratteri. Gli aggiornamenti possono essere effettuati tramite il sito stesso, via SMS, con programmi di messaggistica istantanea, e-mail, oppure tramite varie applicazioni basate sulle API di Twitter. A livello aziendale (nel mondo) è in forte espansione.
FriendFeed è un aggregatore web che consente l'integrazione in tempo reale degli aggiornamenti provenienti dai vari account social, blog e molto altro. Scopo di FriendFeed è la creazione di un flusso di informazioni unico che riunisca le molteplici attività aziendali profuse nella rete. A sua volta FriendFeed offre la possibilità di inserire contenuti autonomi, di commentare i post di altri utenti e di creare una rete sociale con gli altri iscritti al sito.
Flickr è un sito web multilingua di photo-sharing che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso a Internet, in un ambiente web 2.0. Il sito, di proprietà del gruppo Yahoo!, ha una libreria in continua crescita contando ogni minuto più di duemila nuove foto inserite da parte dei suoi sette milioni di utenti. A livello aziendale può divenire un ottimo mezzo di diffusione grazie all'integrazione delle immagini con contenuti testuali e link.
YouTube è il più famoso portale web per il caricamento e la visualizzazione di filmati video. A livello aziendale, YouTube consente di creare un canale dedicato e personalizzato, su cui caricare e veicolare i contenuti filmati della tua azienda, dei tuoi prodotti o servizi. La viralità di questi messaggi video è dovuta alla possibilità di condivisione e di incorporazione, che permette di vedere uno screen del video incorporato in una pagina web.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro