Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

martedì 8 novembre 2011

google + e le imprese / brand

Il social network di Google+ apre le porte al business per creare speciali pagine Web 2.0 per le imprese. Con questa mossa Google+, che già conta 40 milioni di utenti, cerca di aumentare le visite e il tempo speso su Google+. Google+ Pages sfida Facebook, ma avrà il supporto delle ricerche online di Google. Permetterà ai brand e business aziendali di configurare pagine speciali con il servizio di social networking di Google. Il Senior Vice President of Engineering, Vic Gundotra ha scritto un post sul blog: “Con Google+ Pages vogliamo assicurarci che voi possiate costruire releazioni con tutto ciò che amate, dai business locali ai brand global brandi“.
Google afferma che già 20 colossi come Toyota, Pepsi con “+Pepsi” e Macy’s, l’organizzazione no profit Save the Children (ma anche YouTube, Gmail ed Android) sono pronti a sfruttare il  social network Google+, e ogni impresa potrà unirsi all’onda Plus, per sfruttare al meglio il viral marketing e i social media, per ottimizzare la fidelizzazione ai brand. Google+ Pages diventa un luogo dove gli utenti business possono aggiungere i loro contenuti per clienti e fans.
Google ha anche lanciato Google+ Your Business, una sorta di guida Come fare per le aziende per far funzionare meglio i propri account Google+. La guida How-to spiega come aprire una Google+ Page, e offre tool per creare icone Google+ che direttamente si connettono alla pagina aziendale. “Prossimamente” Google ha promesso l’introduzione di un Google+ badge per consentire agli utenti di aggiungere la Pagina Google+ alle Cerchie, senza dover lasciare il sito aziendale.

passione x il marketing.......

1 commento:

  1. era inevitabile... google+ non poteva perdere utenti...o meglio account di aziende, visto il boom dei social!

    dott. Mastropierro!

    RispondiElimina

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro