Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

mercoledì 9 novembre 2011

Social media e marketing online, il mercato cresce e il 2012 sarà buono


Buone notizie per il mondo dell’advertising e del marketing online, anche se in periodo di crisi, il fatturato dei social media online non si contrae ma al contrario, punta a una crescita costante e sostanziale almeno fino al 2012. A confermarlo è il rapporto Digital Marketing, che sottolinea come, ad esempio, il 40,7% delle aziende che operano anche attraverso i social network hanno chiuso affari grazie a Facebook.

Anche Twitter o LinkedIn forniscono apporto positivi al mercato: 1 società su 5 che è presente su queste reti sociali, ha incrementato il suo fatturato proprio grazie a questi contatti. In generale i dati dicono che gli affari sono incrementati per il 55% delle aziende che operano attivamente nel social marketing.



Una visione positiva quindi per tutte le aziende che, lungimiranti, hanno continuato a investire nella pubblicità online e buone notizie anche dal versante agenzie che hanno avuto modo di sperimentare l’advertising online su nuovi dispositivi ed è proprio il valore relativo al supporto tecnologico che fa crescere in questi termini le aspettative future.

passione x il marketing

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro