Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

mercoledì 18 novembre 2015

E se ti dicessimo che con l’energia solare risparmi fino al 70% e oltre?

E se ti dicessimo che con l’energia solare risparmi fino al 70% e oltre?

http://www.carosimpianti.it/e-se-ti-dicessimo-che-con-lenergia-solare-risparmi-fino-al-70-e-oltre/

carosi impianti roma
Abbatti i costi della bolletta elettrica
Quando si parla di impianti iotovoltaici, si parla di Risparmio Energetico. Perchè? Perchè unimpianto fotovoltaico ti permette di produrre autonomamente la tua energia. Con i tuoi pannelli fotovoltaici non hai più bisogno dell’Enel o di altri fornitori e abbatti il costo della bolletta elettrica.
Fino al 31/12/15, il tuo impianto fotovoltaico lo paghi la metà
Per tutti coloro che vogliono rendere green la propria abitazione e risparmiare sulla bolletta elettrica, c’è una buona notizia: detrazioni fiscali del 50% prorogate fino al 31 dicembre(termine oltre il quale torneranno al 36%). Un’opportunità riservata a coloro che vogliono acquistare e installare un impianto fotovoltaico sulla propria abitazione, dimezzando costi e tempi di ammortamento.
Con il Fotovoltaico, il tuo immobile acquista valore commerciale
Un impianto fotovoltaico installato sul tetto di un’abitazione, neaumenta il valore commerciale. Ma di quanto? In questo senso, si calcolano: potenza dell’impianto, quantità di energia prodotta, durata dell’impianto, costo dell’energia. Se un impianto da 3 kw, in 25 anni, produce 73.000 kwh di energia e l’energia ha un costo medio di 0,15 €/Kwh, significa che il tuo immobile ha acquistato un valore pari a 10.000 euro.
Fai una scelta etica e responsabile verso i tuoi figli e verso l’ambiente
Abbiamo un’incredibile risorsa che non si esaurisce mai: il sole. Sole che, grazie al fotovoltaico, è in grado di produrre un’energia pulita, che non inquina e che non crea alcun danno ambientale. Si calcola cheper ogni kWh prodotto si evita l’emissione di circa 700 grammi di CO2, nonché di altri gas responsabili dell’effetto serra (che ricordiamo essere una delle più grandi minacce per il nostro pianeta).
Il fotovoltaico non è un costo, è il tuo investimento personale
L’impianto fotovoltaico si ripaga autonomamente in pochi anni perchè abbatti il costo della bolletta elettrica e non hai più bisogno dell’energia prodotta dai gestori nazionali. Il costo è ammortizzabile già dal primo mese e, quando hai recuperato il tuo investimento, tutto il “profitto” generato dall’impianto è guadagno netto. Inoltre, con loScambio sul Posto, puoi ottenere una compensazione economica sul valore dell’energia elettrica (kWh) “rivenduta” alla rete nazionale.
Rivendi l’energia elettrica non utilizzata
E puoi anche guadagnare con il fotovoltaico. Con lo Scambio sul Posto puoi rivendere l’energia prodotta in eccesso, quella che non hai utilizzato per i tuoi consumi. Un’opportunità resa possibile dai soliimpianti fotovoltaici tradizionali e On-Grid, la cui compensazione avviene tramite dei conguagli gestiti ed erogati dal GSE.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro