Buon giorno a tutti, oggi vogliamo parlare delle stufe a pellet.
Ormai il freddo è arrivato, la casa è stata restaurata.
Ma sorge una domanda: Come riscaldare la casa con la stufa a pellet ?
Durante la fase di ristrutturazione della casa, abbiamo deciso di installare una stufa a pellet, con canalizzazione del fumo di scarico sul terrazzo, montato in fase di rifacimento terrazzo. Inoltre per mantenere il calore della stufa all'interno abbiamo deciso di impermeabilizzare tutte le pareti della casa.
Avere in casa una stufa a pellet significa riscaldare l'ambiente con un notevole risparmio energetico, e con la possibilità di estenderne la capacità in tutta la casa, con una sola unità.
In ultima cosa, potremmo montare un impianto fotovoltaico sul terrazzo, per ridurre quel minimo costo di energia che la stufa a pellet andrebbe a effettuare.
Vuoi maggiori informazioni sulle stufe a pellet ?
Importante per questi lavoro è affidarsi ad esperti del settore, che chiuderanno l impianto fotovoltaico con delle recinzioni in ferro, porteranno il materiale sul tuo terrazzo in fase di rifacimento con delle piattaforme aeree , e saliranno la tua stufa a pellet con dei carrelli elevatori per evitare inutili sbalzi .
Alla prossima informativa. Buona giornata e buon lavoro. Ricorda il freddo è arrivato, acquista anche tu la tua stufa a pellet.
Nessun commento:
Posta un commento