Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

mercoledì 2 dicembre 2015

Come riparare una serranda rotta

Come riparare una serranda rotta

Nei passi che seguono vediamo come riparare una serranda rotta e i passi necessari per farlo in poco tempo. Se fa un rumore più o meno forte e fastidioso mentre si avvolge, probabilmente è da aggiustare o addirittura da sostituire. Quando la cinghia è troppo vecchia e consumata bisogna sostituirla con una nuova. Nonostante non sia un lavoro facilissimo, seguendo questi passi potremmo farlo in poco tempo e nel modo corretto. Vediamo allora i passi necessari per riparare una serranda rotta.
Per prima, per riparare una serranda rotta procuriamoci tutto l'occorrente come descritto nell'elenco degli occorrenti. Per maggiore comodità si possono mettere i cacciaviti e gli altri attrezzi in un marsupio in modo da agevolare il lavoro. In questo modo non bisogna scendere e risalire in continuazione sulla scala. Sali sulla scala e comincia a aprire il cassonetto che contiene la serranda. Per fare questo bisogna svitare tutte le viti e i bulloni del pannello frontale. Ora si può estrarre il cassone dagli incastri. Levare adesso la cinghia rotta allentando la vite o il nodo che la tengono legata al rullo principale. Avvolgi la tapparella sul rullo, molto lentamente. Se puoi, fatti aiutare da un'altra persona per accompagnare il riavvolgimento dal basso e per non farla cadere.
Per altre info, contattaci ora:
serrande avvolgibili

giovedì 26 novembre 2015

Come riscaldare la casa con la stufa a pellet

Buon giorno a tutti, oggi vogliamo parlare delle stufe a pellet.
Come riscaldare la casa con la stufa a pellet
Come riscaldare la casa con la stufa a pellet








Ormai il freddo è arrivato, la casa è stata restaurata.
Ma sorge una domanda: Come riscaldare la casa con la stufa a pellet ?
Durante la fase di ristrutturazione della casa, abbiamo deciso di installare una stufa a pellet, con canalizzazione del fumo di scarico sul terrazzo, montato in fase di rifacimento terrazzo. Inoltre per mantenere il calore della stufa all'interno abbiamo deciso di impermeabilizzare tutte le pareti della casa.
Avere in casa una stufa a pellet significa riscaldare l'ambiente con un notevole risparmio energetico, e con la possibilità di estenderne la capacità in tutta la casa, con una sola unità.
In ultima cosa, potremmo montare un impianto fotovoltaico sul terrazzo, per ridurre quel minimo costo di energia che la stufa a pellet andrebbe a effettuare.
Vuoi maggiori informazioni sulle stufe a pellet ? 
Importante per questi lavoro è affidarsi ad esperti del settore, che chiuderanno l impianto fotovoltaico con delle recinzioni in ferro, porteranno il materiale sul tuo terrazzo in fase di rifacimento con delle piattaforme aeree , e saliranno la tua stufa a pellet con dei carrelli elevatori per evitare inutili sbalzi .
Alla prossima informativa. Buona giornata e buon lavoro. Ricorda il freddo è arrivato, acquista anche tu la tua stufa a pellet.

venerdì 20 novembre 2015

Lavori in casa senza permessi

Decreto Sblocca Italia e lavori in casa senza permessi


Come avevamo annunciato qualche giorno fa, il Decreto Sblocca Italia approvato dal Governo Renzi lo scorso venerdì, contiene diverse misure che definiscono un interessante pacchetto a favore della casa.
Per il momento si tratta ancora solo di proposte, visto che non sono state indicate le relative coperture finanziarie, ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Come anticipato è stato stabilito che verrà redatto un nuovo Regolamento Edilizio Unico, sulla base di un modello standard, valido per tutti gli 8mila comuni italiani.

lavori in casa Confermato anche il bonus fiscale Irpef per chi compra un immobile nuovo o ristrutturato in classe A e B, e lo affitta a canone concordato, con l'unica eccezione di quando lo si affitta ad un parente. La detrazione sarà del 20% sul prezzo d'acquisto, su un massimo di 300.000 euro, da spalmare in 8 anni.
A differenza di quanto circolato in un primo momento, non sarà necessario che l'acquisto sia fatto da un costruttore.

Non è stata, invece, almeno per i momento, prorogata la detrazione del 50% per le ristrutturazioni, che dal primo gennaio 2015 passerà al 40%.
Invece, dalla stessa data, chi effettuerà un intervento di adeguamento sismico sul proprio immobile, potrà godere di uno sconto fiscale del 65%.

Per chi rottama la vecchia casa, dalle basse prestazione energetiche e la permuta con una più efficiente, sono previsti sconti sulle imposte immobiliari.

Altra novità è quella ribattezzata dei cittadini spazzini, che prevede un esonero dal pagamento dell'imposta sui rifiuti, la Tari, per quei cittadini, o associazioni, che si occuperanno direttamente della pulizia e della risistemazione di un'area della città.

Ma la novità che è rimbalzata maggiormente nei titoli di quotidiani e telegiornali, è senza dubbio quella relativa alla possibilità di realizzare lavori edilizi in casa, senza chiedere permessi al comune.
Contattaci per maggiori informazioni
Vuoi effettuare dei lavori in casa ? la prima cosa da fare è contattare una buona agenzia di ristrutturazione casa per definire il giusto preventivo. Sarà l'agenzia che ti proporrà la soluzione giusta, e svolgere tutte le varie pratiche per avere i giusti permessi. La stessa agenzia procederà con l'acquisto dei materiali, direttamente presso dei magazzini edili, dove caricherà tramite carrelli elevatori la merce nei loro furgoni. Sarà aperto un cantiere intorno alla tua casa con copertura in serrande.  A questo punto prenderà  in noleggio delle piattaforme aeree per montare la merce direttamente sul balcone della tua casa. In ultima battuta, a lavori fatti potranno essere montate delle Porte e Finestre. Bhe ... se questo lavoro sembra macchinoso. Niente restauro.. meglio acquistare un appartamento... magari rifacendosi ad un' Agenzia Immobiliare ... :) :)

mercoledì 18 novembre 2015

Servizi per la casa

Servizi per la casa: arriva Gruppo CM Servizi a Roma.
ristrutturazione
ristrutturazione
Debutta a Roma e provincia la piattaforma on line che mette in diretto contatto l’utente che vuole effettuare lavori in casa, dalla ristrutturazione a Roma alla manutenzione a Roma, con professionisti abilitati della propria zona. Il tutto comodamente da casa.
Gruppo CM Servizi a Roma, ormai da anni nell settore della ristrutturazione Edile.
“noi di gruppo cm servizi possiamo offriti un servizio completo di ristrutturazione, on ogni suo aspetto, dal rifacimento del frontalino dei balconi, operando con piattaforme aeree, al montaggio di serrande per i vostri box, le nostre macchine di lavoro sono soggette a continua manutenzione e sostituzione di ricambi per macchine, per garantire massimo servizio”
leggi anche altri nostri servizi:
- See more at: http://www.ilcarrello.net/ricambi-autovetture-online/servizi-per-la-casa/#sthash.Zvy2h0gf.dpuf

E se ti dicessimo che con l’energia solare risparmi fino al 70% e oltre?

E se ti dicessimo che con l’energia solare risparmi fino al 70% e oltre?

http://www.carosimpianti.it/e-se-ti-dicessimo-che-con-lenergia-solare-risparmi-fino-al-70-e-oltre/

carosi impianti roma
Abbatti i costi della bolletta elettrica
Quando si parla di impianti iotovoltaici, si parla di Risparmio Energetico. Perchè? Perchè unimpianto fotovoltaico ti permette di produrre autonomamente la tua energia. Con i tuoi pannelli fotovoltaici non hai più bisogno dell’Enel o di altri fornitori e abbatti il costo della bolletta elettrica.
Fino al 31/12/15, il tuo impianto fotovoltaico lo paghi la metà
Per tutti coloro che vogliono rendere green la propria abitazione e risparmiare sulla bolletta elettrica, c’è una buona notizia: detrazioni fiscali del 50% prorogate fino al 31 dicembre(termine oltre il quale torneranno al 36%). Un’opportunità riservata a coloro che vogliono acquistare e installare un impianto fotovoltaico sulla propria abitazione, dimezzando costi e tempi di ammortamento.
Con il Fotovoltaico, il tuo immobile acquista valore commerciale
Un impianto fotovoltaico installato sul tetto di un’abitazione, neaumenta il valore commerciale. Ma di quanto? In questo senso, si calcolano: potenza dell’impianto, quantità di energia prodotta, durata dell’impianto, costo dell’energia. Se un impianto da 3 kw, in 25 anni, produce 73.000 kwh di energia e l’energia ha un costo medio di 0,15 €/Kwh, significa che il tuo immobile ha acquistato un valore pari a 10.000 euro.
Fai una scelta etica e responsabile verso i tuoi figli e verso l’ambiente
Abbiamo un’incredibile risorsa che non si esaurisce mai: il sole. Sole che, grazie al fotovoltaico, è in grado di produrre un’energia pulita, che non inquina e che non crea alcun danno ambientale. Si calcola cheper ogni kWh prodotto si evita l’emissione di circa 700 grammi di CO2, nonché di altri gas responsabili dell’effetto serra (che ricordiamo essere una delle più grandi minacce per il nostro pianeta).
Il fotovoltaico non è un costo, è il tuo investimento personale
L’impianto fotovoltaico si ripaga autonomamente in pochi anni perchè abbatti il costo della bolletta elettrica e non hai più bisogno dell’energia prodotta dai gestori nazionali. Il costo è ammortizzabile già dal primo mese e, quando hai recuperato il tuo investimento, tutto il “profitto” generato dall’impianto è guadagno netto. Inoltre, con loScambio sul Posto, puoi ottenere una compensazione economica sul valore dell’energia elettrica (kWh) “rivenduta” alla rete nazionale.
Rivendi l’energia elettrica non utilizzata
E puoi anche guadagnare con il fotovoltaico. Con lo Scambio sul Posto puoi rivendere l’energia prodotta in eccesso, quella che non hai utilizzato per i tuoi consumi. Un’opportunità resa possibile dai soliimpianti fotovoltaici tradizionali e On-Grid, la cui compensazione avviene tramite dei conguagli gestiti ed erogati dal GSE.

carrelli elevatori

Controbilanciati elettrici a 24V, gamma Toyota Traigo 24: 7FBEST10 7FBEST13 7FBEST15 Portata nominale fino a 1.5 tonnellate a baricentro 500 mm e sollevamenti fino a 6.5 m
Traigo24 è la serie di carrelli controbilanciati elettrici a 3 ruote con batterie da 24 volts, dotata di sistemi Toyota AC2 Power e SAS (Sistema Attivo per il controllo della Stabilità). I modelli della gamma Traigo24 sono i carrelli più compatti disponibili della gamma e garantiscono elevata flessibilità operativa in aree ristrette grazie alla elevata maneggevolezza. Sono disponibili diversi tipi di cabine per l’uso all’interno e all’esterno. Ideali per applicazioni mediamente intensive, questi modelli offrono sollevamenti fino a 6.5 metri con portate nominali da 1 a 1.5 tonnellate. Con il basso gradino di accesso al carrello e un facile sistema di sostituzione batteria per operazioni su più turni, la gamma Traigo24 fornisce elevati livelli di maneggevolezza ed efficienza.
Scheda tecnica
 Carrelli controbilanciati endotermici per applicazioni mediamente intensive e trasmissione idrostatica: 8FG/FD15F 8FG/FD18F 8FG/FDK20F 8FG/FD20F 8FG/FD25F 8FG/FD30F 8FG/FDJ35F portata nominale fino a 3.5 tonnellate e sollevamento sino a 7 metri
La gamma di carrelli controbilanciati endotermici Toyota Tonero è composta da sette modelli con alimentazione a diesel e GPL. Una ampia gamma di cabine per ogni condizioni operativa, il sistema SAS di serie, un ridotto livello di rumorosità e di vibrazioni, una ottima visibilità periferica, rendono il Tonero adattabile a qualsiasi necessità operativa e a lunghi turni di lavoro. La trasmissione idrostatica offre precisione nei controlli di trasmissione. Grazie al controllo della inclinazione e delle funzionalità del montante e alla maggiore stabilità in curva, questi carrelli sono ideali per applicazioni di carico e scarico e per trasporto orizzontale.
Scheda tecnica
 Controbilanciati elettrici gamma Toyota Traigo 48 a 3 ruote: 8FBET15 8FBEKT16 8FBET16 8FBEKT18 8FBET18 8FBET20 Portata nominale fino a 2 tonnellate a baricentro 500 mm con altezza di sollevamento fino a 7.5 m
Progettati per applicazioni intensive, la gamma Toyota Traigo 48 è composta da 10 modelli di carrelli controbilanciati alimentati a 48V e con portate nominali fino a 2 tonnellate. I modelli a 3 ruote garantiscono maggiore maneggevolezza e raggi di sterzata ridotti; i modelli compatti 8FBEKT16 e 8FBEKT18 offrono un raggio di sterzata ancora più ridotto. Idonei per applicazioni sia all’interno di magazzini che all’esterno, questi carrelli offrono sollevamenti fino a 7.5 e portate da 1.5 a 2 tonnellate. Equipaggiati di serie con il sistema Toyota SAS, i modelli a 3 ruote sono progettati per aumentare la produttività grazie al sistema di estrazione laterale della batteria, al comfort dell’operatore e agli elevati standard di sicurezza.
Scheda tecnica
 Carrelli controbilanciati endotermici per applicazioni mediamente intensive e trasmissione idrodinamica: 8FG/FD15 8FG/FD18 8FG/FDK20 8FG/FD20 8FG/FD25 8FG/FD30 8FG/FDJ35 portata nominale fino a 3.5 tonnellate e sollevamento sino a 7 metri
La gamma di carrelli controbilanciati endotermici Toyota Tonero è composta da sette modelli con alimentazione a diesel e GPL. Una ampia gamma di cabine per ogni condizioni operativa, il sistema SAS di serie, un ridotto livello di rumorosità e di vibrazioni, una ottima visibilità periferica, rendono il Tonero adattabile a qualsiasi necessità operativa e a lunghi turni di lavoro. La trasmissione idrodinamica offre elevate prestazioni in termini di accelerazioni e controllo. Grazie al controllo della inclinazione e delle funzionalità del montante e alla maggiore stabilità in curva, questi carrelli sono ideali per applicazioni di carico e scarico e per trasporto orizzontale.
Scheda tecnica
 Carrelli controbilanciati elettrici gamma Toyota Traigo 48 a 4 ruote: 8FBMT15 / 8FBMT16 / 8FBMT18 / 8FBMT20 Portata nominale fino a 2 tonnellate a baricentro 500 mm e altezza di sollevamento fino a 7.5 m
Progettati per applicazioni intensive e con un elevato livello di sicurezza, i modelli a 4 ruote della gamma Traigo 48 sono equipaggiati di serie con il sistema Toyota SAS che aumenta la stabilità laterale del carrello, la sincronizzazione dello sterzo e il controllo delle funzioni del montante. Con altezza di sollevamento fino a 7.5 metri, i carrelli controbilanciati elettrici sono tutti alimentati a 48 Volt e offrono portate fino a 2 tonnellate con velocità di trazione fino a 20Km/h. Idonei per l’uso all’interno e all’esterno, la configurazione a 4 ruote permette maggiore stabilità anche su pavimentazioni non planari.
Scheda tecnica
 Transpallet elettrici uomo a piedi: Toyota 8PM e BT Levio da 1,4 a 2,5 ton
I transpallet elettrici della serie Toyota (8PM14 / 8PM16 / 8PM18 / 8PM20 / 8PM25) e BT serie W (LWE140 / LWE160 / LWE180 / LWE200 / LWE250) sono estremamente flessibili ed economici, adatti ad ogni tipo di applicazione ed in grado di movimentare carichi in maniera semplice e sicura.
Scheda tecnica
 Carrelli controbilanciati endotermici per applicazioni mediamente intensive: 8FD35N / 8FD40N / 8FD45N / 8FD50N / 8FD60N / 8FD70N / 8FD80N portata nominale fino a 8.0 tonnellate a baricentro 600 e sollevamento sino a 6 metri
I robusti motori di derivazione industriale offrono prestazioni in termini di velocità di sollevamento e trazione ottimizzate per garantire massime prestazioni e sicurezza elevata. I motori endotermici rispettano le attuali regolamentazioni in termini di emissioni (Stage IIIB) senza l’utilizzo di alcun filtro esterno antiparticolato. La eccellente visibilità e il sistema Toyota SAS offrono all’operatore comfort e sicurezza operativa e il telaio completamente in metallo, il facile accesso al service e l’elevato standard di qualità Toyota sono sinonimi di efficienza, durata e sicurezza.
Scheda tecnica
 Transpallet elettrici uomo a piedi compatti: Toyota PP13 e BT LWE 130
Il transpallet elettrico a timone della serie Toyota (PP13 / SP10 / SP10S) e BT LWE130 è realizzato appositamente per applicazioni di media intensità e non gravose. Il modello è ideale per il trasporto di materiali in piccoli depositi, negozi e all’interno di mezzi di trasporto, dove è richiesto un carrello leggero (250 kg) ma con portata notevole (1300 kg max).
Scheda tecnica
 Carrelli controbilanciati diesel CAT DP40N / DP45N / DP50CN / DP50N / DP55N Portata nominale fino a 5.5 tonnellate a baricentro 600 mm e altezza di sollevamento fino a 7.0 m
Questi modelli termici di maggiore portata CAT sono stati progettati per applicazioni gravose e costituiscono la scelta più naturale per l’impiego nei porti, nell’edilizia, nei trasporti, e negli stabilimenti che trattano metalli e mattoni. Grazie alla loro eccezionale potenza e resistenza gestiscono senza alcun sforzo i carichi più pesanti e difficili anche lavorando con la totale portata nominale. Nei modelli diesel, la camera di pre-combustione del robusto motore a sei cilindri fa sì che ogni cilindro funzioni al massimo dell’efficienza, con qualsiasi carico o velocità, contribuendo a mantenere eccezionalmente bassi i livelli di rumorosità, vibrazioni, emissioni allo scarico e i costi per l’impiego del carrello. La pompa di alimentazione rotante permette una facile manutenzione e protegge il motore. Le linee smussate e compatte di questi modelli garantiscono massima manovrabilità in spazi limitati, garantendo una buona visibilità. L’eccellenza di questa gamma viene ulteriormente potenziata da una vasta serie di opzioni che permette di personalizzare i carrelli in base alle vostre esigenze di lavoro.
Scheda tecnica
 Carrelli laterali e multi direzionali Diesel Combilift serie CB25 / C2500 / C3000 / C3500 / C4500 / C5000 / C6000 / C8000 / C10000 / C12000 / C14000 / C25000 portata nominale fino a 25.0 tonnellate e altezza di sollevamento fino a 9 m
L’esperienza maturata da Combilift come leader di mercato nella costruzione di carrelli elevatori multi direzionali ha portato l’azienda a lanciare sul mercato il primo elevatore termico multi direzionale al mondo a trazione integrale. Il Combilift-C può lavorare in corridoi guidati a partire da 210 cm di larghezza. Inoltre Combilift ha progettato la versione CB che si muove con lo stesso principio di sterzo di un multi direzionale ma con dimensioni estremamente compatte, anche più compatte di quella di un tradizionale carrello elevatore frontale tradizionale. La costruzione viene effettuata con un telaio estremamente robusto, con tre ruote direzionali e motrici (due anteriori e una posteriore)

Nuova UNI su serrande tagliafuoco

Nuova UNI su serrande tagliafuoco


Riparare la tua serranda è facile e veloce

Pubblicata la UNI EN 1366-2:2015 “Prove di resistenza al fuoco per impianti di fornitura servizi – Parte 2: Serrande tagliafuoco”.
La norma recepisce la EN 1366-2:2015 e sostituisce la UNI EN 1366-2:2001specificando il metodo per determinare la resistenza al fuoco delle serrande installate in elementi compartimentanti, secondo quanto indicato nella UNI EN 1363-1. È in vigore dal 27 agosto 2015.
UNI riporta l’avvenuta pubblicazione UNI EN 1366-2:2015 “Prove di resistenza al fuoco per impianti di fornitura servizi – Parte 2: Serrande tagliafuoco”.La norma recepisce la EN 1366-2:2015 e specifica un metodo per determinare la resistenza al fuoco delle serrande installate in elementi compartimentanti, secondo quanto indicato nella UNI EN 1363-1. È entrata in vigore il 27 agosto 2015, sostituendo la precedente versione (la UNI EN 1366-2:2001) e si affianca alle serie precedenti.

lunedì 16 novembre 2015

Riparare la tua serranda è facile e veloce

Sicuramente è capitato almeno una volta nella vita che mentre si tira su o si abbassa una tapparella, questa si blocca, non sale più e non scende nemmeno, ma provando a mettere un po’ di forza la situazione non migliora e si iniziano a sentire degli strani rumori provenienti dalla parte incassata della serranda. Ed ora che si fa? Si prova ad aggiustarla da soli? ma com’è fatta una serranda? Da quanti pezzi è composta una serranda?
Ed è a questo punto che ci si rende conto che in realtà non si conosce minimamente come funziona e com’è fatto il meccanismo di questo accessorio casalingo che si usa quotidianamente. Ma non bisogna farsi prendere dal panico perché in realtà il problema può essere più semplice di quanto si possa pensare. Basti pensare che gli attrezzi che servono per aggiustare qualsiasi guasto della serranda sono semplicemente il cacciavite, una scala (per accedere alla parte superiore del meccanismo della serranda), delle forbici (se bisogna sostituire la corda della tapparella) e gli accessori di ricambio.
Per capire però qual’è il guasto o per spiegare all’esperto che si sta contattando quel’è il problema, bisogna innanzitutto conoscere i componenti delle serrande
Leggi anche:
Hai la serranda che saltuariamente si blocca o fa fatica ad aprirsi?
E’ sicuramente arrivato il momento di fare una manutenzione prima che la tua serranda si blocchi provocando disagi e perdite di tempo inutili, con il blocco della tua attività.
SerLam
Ufficio: 0828.48394

E-Mail: info@serlam.it

giovedì 12 novembre 2015

Formazione carrelli elevatori puglia

Formazione carrelli elevatori puglia


Presso Sollevando.it il primo portale in Puglia dei Carrelli Elevatori
Carrelli elevatori, Carrelli, Logistica integrata, Machine da magazzino, solo su Sollevando.it
Carrelli elevatori | Con Sollevando.it trovi aziende, negozi e professionisti nella tua città. Cerca carrelli elevatori.
Dal 1987 il nostro obiettivo è rispondere con competenza ai bisogni dei clienti, fornire un servizio tecnico di alto livello e prospettare le migliori condizioni economiche per il servizio e i prodotti offerti.
Oggi, per rendere ancora più efficace, capillare e competitivo il servizio fin qui reso, abbiamo deciso di unificare la nostra competenza ed esperienza con altre importanti Aziende del settore ampliando l'offerta commerciale, di noleggio e di assistenza su carrelli elevatori nuovi e usati, attrezzature idrauliche, batterie trazione, piattaforme aeree, mezzi per la pulizia industriale e stradale, gruppi elettrogeni, scaffalature industriali e paranchi a catena.
Per qualsiasi esigenza di natura commerciale, noleggio, assistenza e consulenza potete rivolgervi a: 
Euro Rent & Trade - referente sig. Franco Mastrototaro
Sede legale e uffici: Molfetta (BA) - Via dei Calzaturieri, Lotto H2
Tel. 080 3382211 – Fax 080 3382153 
contattaci ora http://sollevando.it/contatti.php
Ecco la nostra linea completa di carrelli elevatori, transpallet manuali e altre attrezzature per la movimentazione dei materiali, disponibili in ogni città della Puglia.
Carrelli elevatori | Con Sollevando.it trovi aziende, negozi e professionisti nella tua città. Cerca carrelli elevatori.

I corsi di formazione

La formazione con l'accordo Stato-Regioni
Il 12 marzo 2013 è entrato in vigore l’Accordo Stato-Regioni, siglato il 22 febbraio 2012, che impone al datore di lavoro di formare, con adeguati percorsi obbligatori, gli utilizzatori di carrelli elevatori, elevando il loro grado di consapevolezza circa i rischi tecnici del carrello e quelli strutturali della sede lavorativa e informandoli su tutte le misure applicate per la tutela della sicurezza e della salute.
La nuova normativa, oltre ad allungare la durata dei corsi, prevede che essi non possano più essere organizzati da o presso le aziende stesse, con o senza l’ausilio di docenti esterni, ma soltanto da enti formatori appositamente accreditati dalle Regioni. Nel provvedimento vengono quindi identificati i soggetti formatori che potranno erogare i corsi, i requisiti dei docenti e dei corsi (organizzazione, articolazione percorso formativo, metodologia didattica, programma dei corsi, attestazione).

- See more at: http://sollevando.it/articolo.php?id=347&titolo=Formazione%20carrelli%20elevatori%20puglia#sthash.eBszXtJF.dpuf

OBBLIGO DI CATENE DA NEVE A BORDO

ATTENZIONE !! DAL 15 NOVEMBRE C'E' L'OBBLIGO DI CATENE A BORDO !!
ACQUISTALE ORA A SOLI 33.00€

Le gomme invernali o le catene da neve a bordo sono già obbligatorie in alcune parti d’Italia. Le ordinanze sono tornate ed alcune sono entrate in vigore il 1 novembre, come nel caso di Reggio Emilia, o addirittura un mese fa, come ha deciso la Valle d’Aosta. La maggior parte degli obblighiperò scatta il 15 novembre e scade ad aprile 2016. Il termine più lungo è invece finora il 31 marzo 2015, come nel caso di Trento. Perché tutte queste differenze? Perché, lo ricordiamo, le ordinanze sono locali e possono anticipare o posticipare le date indicate dal legislatore (il 15 novembre ed il aprile 2016). Non solo, ogni ordinanza potrebbe essere estesa anche oltre il periodo indicato, nel caso in cui dovessero verificarsi nevicate o formazioni di ghiaccio. Ad indicare i tratti in cui vige l’obbligo c’è l’apposita segnaletica.

YACHT MANAGEMENT

YACHT MANAGEMENT

GYM Yacht Management aims to provide a comprehensive range of services in-house to maximise the Owner’s enjoyment of their yacht, minimise the risks and liabilities associated with yacht ownership, control the costs of yacht operations and protect the significant capital investment that a yacht represents
We cover the following Management Services:
  • Yacht Management
  • Yacht Delivery
  • Yacht Crew Agency
  • Yacht Refit
  • Marine Projects Construction
  • Boats For Sale
- See more at: http://www.yachtsmanagement.com/yachts-management-2/#sthash.lCSh63o9.dpuf

mercoledì 11 novembre 2015

Costo Ristrutturazione edile

Quale è il costo per i lavori di Ristrutturazioni Roma Centro? A Roma centro sono presenti appartamenti ed immobili di pregio. Se abiti a Roma centro non affidarti ad una ditta qualunque per la ristrutturazione del tuo appartamento. Affidati a chi ha esperienza nellaristrutturazione di immobili di pregio. Chiedi subito un preventivo per i tuoi lavori di ristrutturazione. Offriamo gratuitamente anche soluzioni creative per problemi particolarmente difficili da rimuove come muffe, umidità, infiltrazioni etc….
Con noi di Cm a Roma e dintorni, lavori di Ristrutturazione di ville, monolocali, bilocali, appartamenti, attici, casali, rustici, uffici, negozi, show room, affittacamere, bed and breakfast, alberghi, pensioni, bagni, cucine etc…..
Devi ristrutturare casa? Sei nel posto giusto. Possediamo tutte le certificazioni per effettuare lavorazioni di:

Impianti Fotovoltaici a Roma

Impianti fotovoltaici
installazione di Impianti Fotovoltaici a Roma

MODULI FOTOVOLTAICI JA SOLAR

08 - JA Solar
Moduli Fotovoltaici JA Solar in silicio policristallino da 235 w a 250 w

MODULI FOTOVOLTAICI JINKO SOLAR

Immagine
Moduli Fotovoltaici Jinko Solar JKM-230P JKM-235P JKM-240P JKM-245P JKM-250P in silicio policristallino da 230 w a 250 w

MODULI FOTOVOLTAICI FUTURA

futura-sun ftv
Moduli Fotovoltaici Futura FU-235P FU-240P FU-245P FU-250P in silicio policristallino da 235 w a 250 w.
Realizzazione di un impianto fotovoltaico sul tuo terrazzo in sede di rifacimento terrazzo o di ristrutturazione delle propria casa

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro