Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

mercoledì 12 settembre 2012

le news

Ultime news

Le novità della bozza finale del Decreto Digitalia, con gli impegni del Governo per l'Agenda Digitale: le perplessità delle aziende sulla concreta realizzazione degli impegni presi e il raggiungimento degli obiettivi UE.
Apple presenta iPhone 5 e iOS6: ecco le principali novità del nuovo sistema operativo per iPad e melafonino.
Proroga al 2020 per la detrazione fiscale del 55% per interventi di riqualificazione energetica degli edifici: le anticipazioni sulla strategia energetica nazionale.
Sentenza della Cassazione in tema di sicurezza sul lavoro: quando scatta il rimborso INAIL per infortuni occorsi nel tragitto casa-lavoro su mezzo privato.
Il direttore dell'Agenzia delle Entrate Attilio Befera spiega il nuovo Redditometro 2012-2013: tra le novità, il meccanismo in due tempi ed il controllo fai da te; critici i commercialisti.
Audiweb fotografa la diffusione di Internet in Italia includendo tra i dati interessanti informazioni socio-demografiche e le abitudini di consumo relative ai dispositivi mobili.
Sul Quinto Conto Energia il GSE fornisce chiarimenti su edifici energeticamente certificabile e sulle Certificazioni e Attestazioni di moduli fotovoltaici e inverter: i dettagli.
Finanziamenti alle nuove iniziative imprenditoriali da parte della Regione Campania: contributi fino a 25mila euro.
La CCIAA di Mantova promuove la collaborazione tra scuole e imprese locali per favorire la l’orientamento degli studenti nel mondo del lavoro e sostenere il fabbisogno occupazionale delle aziende locali.
Credito d’imposta per le imprese pugliesi che assumono lavoratori svantaggiati: nuovo bando dal 18 settembre.
Incentivi alle imprese cooperative abruzzesi per le nuove assunzioni di lavoratori svantaggiati: contributi fino a 10 mila euro.

RSS
Articoli e Tutorial

Via libera al Fondo Salva Stati: ESM al debutto l'8 ottobre, sbloccati i piani salva-Euro della BCE, reazioni positive in Borsa, con prospettive di ripresa economica e ricadute positive per i finanziamenti alle imprese.
Il decreto Sanità del ministero Balduzzi vieta qualsiasi pagamento in contanti per prestazioni mediche intramoenia (specialisti che utilizzano strutture pubbliche per la libera professione). Nuove regole per l'attività professionale intramoenia. Vediamole.
I codici alfanumerici, sequenziali o parlanti, nella gestione dei progetti complessi.

RSS
Blog

Malgrado la crisi dell'Euro, le grandi economie del Vecchio Continente continuano ad essere ai vertici delle classifiche globali in termini di competitività: non è perÇý il caso dell'Italia, che non figura nemmeno fra i primi 40 paesi del mondo ed è fanalino di coda in Europa: lo rivela il Global Competitiveness Report 2012-2013 del World Economic Forum.
Il D.L. 83 del 22 giugno 2012 (Decreto Sviluppo) ha introdotto la società a responsabilità limitata a capitale ridotto. Si tratta di una Srl costituita con contratto o atto unilaterale da persone fisiche che hanno compiuto, alla data di costituzione, i trentacinque anni di età (la normativa, tuttavia, prevede l'ingresso nella società anche agli under 35).
Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 sono gli smartphone dotati del nuovo sistema operativo Windows Phone 8 con cui la casa finlandese tenta di riconquistare il mercato della telefonia mobile.

RSS
Download

Gestionale per documenti di vendita e acquisto basato interamente su web
Tool per la compilazione di fogli di presenza mensili di personale dipendente

RSS
Eventi

Milano - 13/09/2012
Focus su bandi, gare e stato di avanzamento del progetto.
Milano - 14/09/2012
Nuove strategie e modelli organizzativi per la gestione e l'analisi dei big data, per trasformare i feedback dei consumatori in un valore aggiunto per il business dell'impresa.
Milano - 18/09/2012
Le 10 strategie per dare nuova linfa al business e incrementare la motivazione al raggiungimento dei propri obiettivi.
Milano - 18/09/2012
Come sviluppare una strategia multicanale incentrata sul cliente, migliorare la customer experience e incrementare i profitti ottimizzando il ciclo di vendita.

RSS
White Paper

La bozza del Decreto Digitalia che contiene gli impegni del Governo italiano per raggiungere gli obiettivi stabiliti dall’Agenda digitale europea.

L'Agenda Digitale italiana è all'ultima bozza prima della sua conferma. Banda larga e start up, p.a e scuola tra le voci del documento. Ma poche risorse.
Sul motore di ricerca interno al sito Apple.com compaiono iPhone 5, iPod Mini, iPod Touch ed iTunes 11.
Acer sta per lanciare in Cina CloudMobile A800, uno smartphone con sistema operativo Aliyun, sviluppato da Alibaba: l'obiettivo è quello di espandersi.
Android ha raggiunto quota 500 milioni di dispositivi attivati e ogni giorno tale cifra aumenta di 1,3 milioni: lo ha dichiarato Hugo Barra di Google.
Un giornalista si finge operaio in Foxconn, la fabbrica di iPhone 5: turni inumani, comandi dittatoriali, situazioni igienico-sanitarie disastrose.
Anche gli americani stanno pensando a un sistema di blocco degli IP in stile HADOPI: dopo sei falli, espulsi dalla navigazione.
Mark Zuckerberg annuncia l'intenzione di abbandonare HTML5 in favore del codice nativo e smentisce l'arrivo di un Facebook Phone.
Webnews seguirà in diretta live su questa pagina l'annuncio Apple relativo al nuovo iPhone 5.
Microsoft ha aperto le porte del Windows Store a tutti gli sviluppatori, sancendo l'inizio di una nuova era per il suo sistema operativo.
Uno dei vicepresidenti di Google ha sottolineato come il caso Samsung debba servire da esempio per Google sulla gestione dei brevetti.
Il tempo dei rumor termina qui: oggi è il giorno dell'iPhone 5, ma Apple potrebbe svelare anche altri prodotti nel corso della presentazione.
Il gruppo statunitense ha reso noto di aver riscontrato problemi interni che hanno causato il blackout, smentendo il coinvolgimento degli Anonymous.
Intel guarda al futuro del mobile: in arrivo nuove CPU a 22 nm con consumi ridotti e dimensioni inferiori rispetto al passato.
Mark Zuckerberg annuncia: Facebook ha iniziato i lavori per arrivare a sviluppare un proprio motore di ricerca con cui sfidare Google.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro