Seo 2012: l'infografica con i principali trend e buzz sull'ottimizzazione del siti web
Ranking umanizzato, mobile search, qualità sì, quantità meno, voice search e tante altre tendenze per capire come sarà il Seo 2012.
La parola chiave del Seo 2012? Tasso di conversione, alias CRO, ovvero Conversion Rate Optimization. Il CTR del numero 1 dei risultati continuerà a perdere efficacia. Invece salgono il voice search e il mobile search. Ma sono soltanto alcuni dei principali trend del Seo 2012. Continua a leggere per scoprirli tutti.
Sarebbe bello utile trovare una parola chiave per focalizzare il Seo 2012: forse meglio due: mobile e personal. Che non sono esattamente coincidenti con il sacro totem "social". Ma connotano un fascio di tendenze che umanizzano il Seo, costretto ad inseguire la gente nella sua mobilità quotidiana e a fare i conti con la dispersione dei dispositivi e del tipo di contenuti consumati, dal browsing alle app, dallo sharing alla curation. Human web, se ci sei, batti un colpo - pardon: un click.
Annunci Google
Sarebbe bello utile trovare una parola chiave per focalizzare il Seo 2012: forse meglio due: mobile e personal. Che non sono esattamente coincidenti con il sacro totem "social". Ma connotano un fascio di tendenze che umanizzano il Seo, costretto ad inseguire la gente nella sua mobilità quotidiana e a fare i conti con la dispersione dei dispositivi e del tipo di contenuti consumati, dal browsing alle app, dallo sharing alla curation. Human web, se ci sei, batti un colpo - pardon: un click.
Nessun commento:
Posta un commento