Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

lunedì 21 settembre 2015

apri un centro estetico in franchising in Puglia

EPIL STOP FRANCHISING EPILAZIONE PERMANENTE IN FRANCHISING
Franchising
FORMAT INNOVATIVO L'ESTETICA DEL FUTURO
Epil Stop Franchising – Epilazione Laser Diodo, è un network in virtù dell’esperienza decennale nel settore dei suoi fondatori, specializzato nella foto epilazione con laser a diodo, radiofrequenza, trattamento anti-age (ringiovanimento), trattamenti contro la cellulite e per rassodamento.
Epil Stop è riuscita a proporre ad un prezzo accessibile a tutti, la tecnica del laser a diodo per epilazione permanente. Lo sviluppo di processo dei nostri tecnici ha permesso una grande evoluzione della tecnica in modo da garantire il risultato su qualsiasi tipo di pelle.
PERCHE' L'IDEA E' VINCENTE
Epil Stop promuove la Tariffa unica di 35€, rendendo così l’epilazione permanente un trattamento estetico per tutti. Non più solo un trattamento per saloni di lusso ma in centri specializzati con professionisti del settore.
L’evoluzione è in costante crescita e il nostro team per la Ricerca & Sviluppo, ci permette di attuare le più sofisticate metodologie in base alla migliore tecnologia esistente.
Epil Stop Franchising ti aiuta a migliorare la qualità della vita: recenti studi dimostrano che piacersi migliora l’umore e l’autostima; quindi il nostro compito non è solo renderti liscia la pelle, ma è prenderci cura della tua persona per aiutarti a star meglio con te stesso!
MAUTENZIONE ZERO MASSIMIZZAZIONE DELL'UTILE
Con anni di esperienza nel settore, Epil Stop è il network in Franchising in Italia che crea centri con taglio paramedico di specialisti in epilazione Laser Diodo.
I nostri macchinari sono i più evoluti del settore, garantiscono i migliori risultati per ogni tipo di pelle, i nostri clienti sono sempre soddisfatti, la loro fidelizzazione crea il passaparola, ad ogni la migliore e più efficace, oltre che gratuita pubblicità.
Affiliati ad Epil Stop, il nostro team ti segue in tutte le fasi, dalla burocratiche pre apertura, la formazione e in fase post apertura. La nostra presenza al vostro fianco per tutta la durata del contratto si intende per migliorare costantemente la vostra redditività proponendovi campagne pubblicitarie e corsi di aggiornamento.
BASSA DISPONIBILITA' DI REDDITO? TI FINANZIAMO NOI!!!
Epil Stop Franchising crede in te per questo ha creato una formula adatta a tutti. Finanziamo il 30% dell'investimento in comode rate da € 500.
LA REGIONE PUGLIA FINANZIA I CENTRI ESTETICI ATTRAVERSO IL BANDO NIDI
La Regione Puglia ha creato il fondo NIDI , un bando a favore delle Nuove Iniziative d'Impresa. Attraverso il NIDI la Regione sostiene le microimprese di nuova costituzione con un contributo a fondo perduto e un prestito rimborsabile a tasso agevolato. Ciò che conta è avere l'idea vincente e la competenza giusta.
Ci rivolgiamo a tutti coloro i quali hanno il requisito ("estetista"), ma una bassa disponibiità di fondi, noi vi seguiremo nel percorso di istruttoria della pratica in modo che il vostro sogno possa andare a buon fine. I nostri esperti di finanza agevolata vi seguiranno in ogni passo finchè il centro estetico non è completo.
L'obiettivo di Nidi è quello di agevolare l'autoimpiego di persone con difficoltà di accesso al mondo del lavoro. L'iniziativa viene attuata da Puglia Sviluppo S.p.A. – società interamente partecipata dalla Regione Puglia.
Non fermarti, coltiva il tuo sogno e invia una richiesta di informazioni gratuita. Affrettati prima che i fondi stanziati dalla regione Puglia possano esaurirsi.

CHIEDI UNA CONSULENZA PER APRIRE IL FRANCHISING "EPIL STOP FRANCHISING EPILAZIONE PERMANENTE IN FRANCHISING"

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro