Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

giovedì 30 luglio 2015

Epil Stop Franchising

Epil Stop Franchising – Epilazione Laser Diodo, è un network in virtù dell’esperienza decennale nel settore dei suoi fondatori, specializzato nella foto epilazione con laser a diodo, radiofrequenza, trattamento anti-age (ringiovanimento), trattamenti contro la cellulite e per rassodamento.
Epil Stop è riuscita a proporre ad un prezzo accessibile a tutti, la tecnica del laser a diodo per epilazione permanente. Lo sviluppo di processo dei nostri tecnici ha permesso una grande evoluzione della tecnica in modo da garantire il risultato su qualsiasi tipo di pelle.

Un’idea vincente

Epil Stop promuove la Tariffa unica di 35€, rendendo così l’epilazione permanente un trattamento estetico per tutti. Non più solo un trattamento per saloni di lusso ma in centri specializzati con professionisti del settore.
L’evoluzione è in costante crescita e il nostro team per la Ricerca & Sviluppo, ci permette di attuare le più sofisticate metodologie in base alla migliore tecnologia esistente.
Epil Stop Franchising ti aiuta a migliorare la qualità della vita: recenti studi dimostrano che piacersi migliora l’umore e l’autostima; quindi il nostro compito non è solo renderti liscia la pelle, ma è prenderci cura della tua persona per aiutarti a star meglio con te stesso!

Epil Stop Franchising

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro