Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

lunedì 23 febbraio 2015

Emporio del Carrozziere - Ricambi veicoli industriali e commerciali

Emporio del Carrozziere - Ricambi veicoli industriali e commerciali nasce nel 1977 per iniziativa di Riccardo Regano, che crede nell’aftermarket automobilistico in seguito all’esperienza maturata nella Sud Metalmeccanica, all’interno della filiera produttiva di lamiere per auto. Sorto come rivenditore di ricambi per auto e veicoli industriali nel tempo si è specializzato nella commercializzazione di ricambi per veicoli industriali e commerciali. Nello specifico, l’azienda distribuisce:
- componenti di carrozzeria;
-  accessori;
-  vetri;
- materiale elettrico.
La sede legale e operativa si trova a poche centinaia di metri dal centro cittadino e dispone di un magazzino di 1500 mq che consente di ospitare il vasto assortimento di cui l’azienda dispone.
Emporio del Carrozziere, a partire dagli esordi, rappresenta un punto di riferimento per gli operatori del settore autoriparazioni, rendendo la competenza di prodotto e di mercato la chiave del suo successo. Infatti, nonostante il processo evolutivo di crescita sviluppato non ha mai trascurato i principi ispiratori del fondatore: competenza e professionalità.
Nel 2007 i professionisti di Emporio del Carrozziere debuttano sul mercato nazionale con un sito web che offre la possibilità a tutti gli addetti ai lavori d’Italia di comprare e ricevere ricambi comodamente dalla propria postazione. Nel 2012, forti del consenso riscosso sul web presenta un nuovo sito, con una veste grafica completamente rinnovata, con più informazioni e un blog per fornire, oltre a un riferimento importante per l’acquisto anche un servizio gratuito di informazioni dettagliate giorno per giorno sul mondo dei ricambi per veicoli industriali a 360 gradi. Il sito è una vetrina interattiva, dove il cliente può consultare un catalogo online, prendere contatti con il magazzino, acquistare i ricambi e ricevere il materiale tramite una spedizione con corriere espresso. L’obiettivo è di ampliare gli orizzonti presentandosi al mercato nazionale. Il portale riscuote successo, consentendo di acquisire numerosi  nuovi clienti, che in molto casi si fidelizzano all’azienda. 
Emporio del Carrozziere
Via Morelli, 6/c
76123 ANDRIA (BT) - ITALY
Tel./Fax +39 0883 291104
Email: info@emporiodelcarrozziere.com

leggi anche:

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro