Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

lunedì 21 gennaio 2013

Master in Marketing a Roma


Dal Marketing Tradizionale al Social Media Marketing.

Se Cerchi un percorso di formazione avanzata e vuoi Lavorare nel Mondo del Marketing e della Comunicazione sei nel Posto Giusto?

Il nostro Master Marketing, da diverse edizioni offre una formazione di eccellenza e forma giovani di talento contribuendo ad accrescere profili professionali in grado di soddisfare le esigenze del mercato che chiede di anticipare i bisogni e, allo stesso tempo, di cogliere le opportunità per il futuro.

I partecipanti acquisiscono non solo gli strumenti fondamentali del Marketing tradizionale, ma iniziano a fare propri anche i principali elementi del Web 2.0. Insieme alle Politiche di prezzo e del Mktg Mix, gli allievi del nostro Master imparano l'alfabeto del Social Networking, del Viral e Guerrilla Mktg, degli Strumenti e Tecniche di SEM e SEO.

Master in Marketing RBS Roma.

Master Marketing Comunicazione

Stage retribuito in 113 Paesi, formazione d’eccellenza, career service, networking internazionale e tanti altri vantaggi per la tua crescita professionale e personale. Formule didattiche: in aula, online, in-house.

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro